Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si con la Ghibli c'è stata una bella evoluzione del prodotto. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  On 02/07/2020 at 13:16, VuOtto scrive:

Range di prezzo della Levantina? 50/60k?

Espandi  

Già uno Stelvio 280cv sta a minimo 57k€ e quasi 70k€ in versione top...

Un Levantino 330ch MHEV base me lo aspetto sui 80k€.

Inviato
  On 03/07/2020 at 19:34, iDrive scrive:

Espandi  

Il target price della D-UV dovrebbe posizionarsi appena sopra Macan, e la V6 S parte da 70 k€, ma sappiamo che almeno un 10 k€ li devi aggiungere.

Bisognerà vedere quanto di serie ci sarà sulla Maserati, ma prezzarla base sopra i 70 mi sembra un grande azzardo... e su questa si aspettano numeri elevati.

Inviato (modificato)
  On 03/07/2020 at 20:06, lukka1982 scrive:

Il target price della D-UV dovrebbe posizionarsi appena sopra Macan, e la V6 S parte da 70 k€, ma sappiamo che almeno un 10 k€ li devi aggiungere.

Bisognerà vedere quanto di serie ci sarà sulla Maserati, ma prezzarla base sopra i 70 mi sembra un grande azzardo... e su questa si aspettano numeri elevati.

Espandi  

Da vedere quali sono numeri elevati per loro...

Se ne venderanno più di 20-25k/anno worldwide sarà da considerare un successo. Perché poi non credo che ci sia tutta sta gente ad aspettare una Maserati seg.D. Vedremo.

Modificato da iDrive
Inviato
  On 03/07/2020 at 19:34, iDrive scrive:

Espandi  

A 79k c'è la Cayenne 6 cilindri... Però allo stesso tempo Stelvio Veloce 280cv non è basso di listino. Sono curioso di vedere come vorranno piazzarla

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

mamma mia che schifezza quei due video, sembrano fatti da una ragazzina di 12 anni durannte la ricreazione a scuola

• Mi Piace 3

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Io non credo che a settembre vedremo già Levantina e nuova GT. Non fraintendiamoci, magari, ma mi stupirei, e anche come strategia penso che sarebbe meglio tenersi delle cartucce da sparare il prossimo anno. Personalmente mi aspetto qualche teaser, o al massimo un concept statico della sola D-Suv.

Inviato
  On 03/07/2020 at 20:20, gpat scrive:

A 79k c'è la Cayenne 6 cilindri... Però allo stesso tempo Stelvio Veloce 280cv non è basso di listino. Sono curioso di vedere come vorranno piazzarla

Espandi  

Che una Maserati D-SUV base da 4.80m con 330cv Ibrido possa costare come la base E-SUV Porsche da 4.90m con 340cv senza ibrido non mi stupirebbe, anzi...

La Cayenne parte da 82k€ con un V6 da 340cv.

Inviato
  On 03/07/2020 at 21:15, GL91 scrive:
Io non credo che a settembre vedremo già Levantina e nuova GT. Non fraintendiamoci, magari, ma mi stupirei, e anche come strategia penso che sarebbe meglio tenersi delle cartucce da sparare il prossimo anno. Personalmente mi aspetto qualche teaser, o al massimo un concept statico della sola D-Suv.
Premettendo che non ne so nulla, secondo me la D-UV viene presentata nella prima metà 2021 come MY2022 e messa in commercio nella seconda metà dell'anno. La GT invece la aspetto presentata nell'ultimo trimestre 2021 o primo trimestre 2022, commercializzata come MY2023.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈