MotorPassion Posted March 22 Posted March 22 Avvistato restyling Fiat Cronos che adotta dettagli in stile Grande Panda. 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Clusky Posted March 22 Posted March 22 (edited) Sa di Polo (non la caramella) Edited March 22 by Clusky
Beckervdo Posted March 22 Posted March 22 46 minuti fa, Clusky scrive: Sa di Polo (non la caramella) La famosa auto col buco intorno... 1
The Krieg Posted March 28 Posted March 28 Non ho capito perchè lo riceve solo cronos e non anche argo
nucarote Posted March 28 Posted March 28 Penso perché la Argo verrà sostituita a breve dalla GPanda brasiliana.
j Posted March 28 Posted March 28 1 ora fa, nucarote scrive: Penso perché la Argo verrà sostituita a breve dalla GPanda brasiliana. Da quello che ho letto sui siti brasiliani la Argo dovrebbe diventare il nuovo modello d'ingresso della gamma andando a sostituire anche la Mobi 2
Thedriver Posted March 28 Posted March 28 Praticamente per rivivere la Fiat della mia giovinezza, quella di cui mi sono innamorato, dovrei trasferirmi in sudamerica.. 🙄
Recommended Posts