Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.765fdca97512ac14a86c155d584dc574.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

C'è qualche regola aziendale che impone di chiamare tutte la auto a listino "Nuovo SUV"?  :pen:

Lavaggio del cervello 👍🏻

Inviato

Italia in versione elettrica standard range in offerta di lancio parte da 25.400 Euro o 249 Euro al mese, anticipo 0, TAN 5,99%.

Il prezzo promo per la versione Hybrid 145 è di 29.900 Euro.

Il prezzo mi sembra interessantissimo 

• Wow! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
14 minuti fa, j scrive:

Italia in versione elettrica standard range in offerta di lancio parte da 25.400 Euro o 249 Euro al mese, anticipo 0, TAN 5,99%.

Sì ma l'elettrica immagino incorpori gli incentivi governativi dei quali al momento non c'è ancora nulla.
Per il resto sì, prezzi molto interessanti, soprattutto calcolando che la base hybrid costi quanto una mokka/avenger hybrid ben accessoriata

Placati

Inviato
19 minuti fa, j scrive:

Mah voglio proprio vedere quest'offerta. Sarà legata a rottamazione e/o cavilli vari tipo prestito con tassi assurdi. Altrimenti costerebbe molto meno dell'attuale in area dacia bigster che comunque come si vede anche dalla prova EuroNCAP e un progetto low cost ben diverso 

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
40 minuti fa, j scrive:

Quindi vogliono far veramente diventare Citroen l'anti-Dacia.  C'è da dire però che essendo questo un C-SUV puro non avrà mai un prezzo basso come Bigster che è invece una B-SUV super allungata.

Modificato da Kay195
Inviato
37 minuti fa, Tommy99 scrive:

Sì ma l'elettrica immagino incorpori gli incentivi governativi dei quali al momento non c'è ancora nulla.
Per il resto sì, prezzi molto interessanti, soprattutto calcolando che la base hybrid costi quanto una mokka/avenger hybrid ben accessoriata

È un ottimo prezzo

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

OK non è bella come Compass ma non è per nulla male e soprattutto costa 10 MILA Euro in meno...... brava Citroen, ne venderai parecchie 😊

EDIT: il prezzo di 29900 è solo in caso di rottamazione e finanziamento, quindi alla fine costerà poco meno della Grandland

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 2

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
1 hour ago, panda3O said:

Mah voglio proprio vedere quest'offerta. Sarà legata a rottamazione e/o cavilli vari tipo prestito con tassi assurdi. Altrimenti costerebbe molto meno dell'attuale in area dacia bigster che comunque come si vede anche dalla prova EuroNCAP e un progetto low cost ben diverso 

Bigster col MHEV da 140CV parte da 24.800 euro, 5000 euro in meno di C5 non sono affatto bruscolini.