Vai al contenuto

F1 2025 - Monaco 23-25/05  

47 voti

1. 1. Quante auto del Team Ferrari in Q3 (sabato)...

2. 2. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 05/24/25 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, hot500abarth scrive:

Bah che gara pallosa… a questo punto oltre alle 2 soste aggiungerei dei getti che bagnano la pista e delle scorciatoie usabili in modo limitato durante il gp 😬

Io l’idea di Max di trasformarla in una gara Mario Kart la valuterei attentamente 🤔

• Ahah! 2
Inviato
17 ore fa, visitatore scrive:

Di grosso c'è solo la noia, ma come diamine gli può esser venuto in mente che per movimentare la gara devi fare il doppio pit obbligatorio.
Così lo fai diventare una lotteria, tanto in pista si continua a non passare, quindi diventano trenini intervallati dai pit.

questa "invenzione" del doppio pit fa quasi pari a quando volevano fare le qualifiche con eliminati a tempo , se non ricordo male durò massimo due gare e poi si resero conto a aver fatto una cazzata

• Mi Piace 1
Inviato
15 ore fa, AleMcGir scrive:

1. Quante auto del Team Ferrari in Q3 (sabato)...

image.png.5cb69b16ff63a86869fc3c90acb5408e.png

2. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

image.png.1a0e14f910b927f853fdc2c173aba32d.png

3. Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

image.png.6a4231da23bfd379ed4bc6cc2ab22e82.png

4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

image.png.cc566aceed551286870820546ce40ef4.png

Classifica di tappa

image.png.0944b6e3e6b44a70e8561701e0aa54b4.png

@Kangoo con un bel 3/4 si porta a casa la vittoria del sondaggione a Monaco.

Classifica generale

image.thumb.png.a28b0ccc3b4e6f9da388a00a85b3c907.png

@lucagiak nuovo leader di classifica, in 5 in 3.5 punti. Nei primi 10 arriva @Kangoo l'unico ad andare in doppia cifra nel sondaggione più glamour della stagione.

Prossimo sondaggione Barcellona ⬇️

Fischia, pensavo di aver fatto un macello questo giro e mi trovo primo!

Vabbé, vediamo quanto dura!

• Mi Piace 2
Inviato

dovrebbero fare a Monaco un evento diverso, non un Gp.

Tipo time attack o qualcosa di simile.

Oppure cambiare la pista, ma vedo come possano riuscirci.

• Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Non do una valutazione totalmente negativa del pit stop doppio obbligatorio, almeno per quest'anno con l'effetto novità.

A posteriori sappiamo che nella sostanza non è cambiato nulla, tranne per l'eccitantissimo interrogativo "ma Tizio quando lo farà il pit stop?" e per il fatto che i piloti, almeno quelli davanti, hanno potuto correre un po' più a briglia sciolta.

A mali estremi (il gp di Monaco), estremi rimedi...

Leclerc ha volato più che guidare. Vogliamo parlare della partenza? Su un circuito classico, con quella partenza ci guadagnava tre posizioni.

Imbarazzante la Mercedes, su tutti i fronti. Non so se La gazzetta di Stoccarda stamattina titolasse "Disastro grigio/nero" o simili, come facciamo masochisticamente noi con la Ferrari, o se lì ci vanno un po' più leggeri col flagello.

Alonso bombardato dalla sfiga.

Eroe di giornata: George Russell, che riguardo al sorpasso "vietato" su Albon ha dichiarato: "ho preferito godermi Monaco, ME NE FREGO DELLE SANZIONI!!". Vagamente ducesco, ma tanta stima.

• Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

20250526_230708.jpg

• Ahah! 1

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

diciamo che il grandissimo limite di questa pista è il poter sorpassare ( lo so ho scoperto l'acqua calda ) e se l'idea del doppio pit poteva essere una cosa interessante è stata mortificata dalle strategie , Minardi o come si chiama lei e Williams hanno messo un bus davanti al trenino e così il proprio pilota poteva pittare con calma, ed abbiamo visto che le MB con i suoi pilotoni non riuscivano a sorpassare e manco hanno provato a sparigliare con pit a random

mi sono divertito ? non so

è stato avvincente ' mah solo tante pippe mentali per poter capire se e quando si fermava qualcuno

si è divertito qualcuno ' forse tutti quelli dei party fra barche e bordo pista quindi ... monaco non ce lo leveremo mai dai marroni

ah

mi sono intristito con il sondaggione 🙄 sono riuscito a fare ZERO

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1