Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

68FC679E-BA6F-4CCA-9A9C-9C9C82CF789F.thumb.jpeg.8fda267b67677cea455b97e6dcd967f2.jpeg

Featured Replies

• Risposte 37
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• led zeppelin
    led zeppelin

116 cv, full hybrid con cambio automatico   Tetto apribile in tela (e ok, c'era gia)   ....   Eh diciamo che per me cambiano varie cosette (e il prezzo sarà sicuramente u

• Mah. Esteticamente non mi è mai piaciuta e continua a non piacermi. Ma più che altro mi pare sparisce un'altra auto entry level per i poveri cristi che hanno poco da spendere. Già senza offerte era ca

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, led zeppelin scrive:

Da capire cosa sarà anche della gamma Yaris. 

Per come la vedo io, 

Aygo X: pianale e meccanica da segmento B in versione corta per chi vuole però un'auto compatta in lunghezza (ma alta...questa già la propongono come A suv/crossover)

Yaris: segmento B piena, sia in termini di abitabilità che di contenuti, ma con qualche sfizio in più. 

Yaris Cross: segmento B come Yaris ma crossover. 

Dovrebbe essere così.
Ma Yaris, al momento, non è adeguata, proprio in termini di abitabilità.
E Yaris Cross fa poco poco di più...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
26 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che AygoX rinunciando al 1.0 si voglia porre sopra a Pandina, i10, Picanto, ecc e cercare di costruirsi una nicchia tutta sua ossia chi vuole una vettura estremamente compatta ma più rialzata e che non consideri più di tanto la Yaris.

con le ultime modifiche la differenza di lunghezza tra Aygo e Yaris scende a soli 15cm...

Probabilmente la futura Yaris sarà decisamente più lunga.

Inviato

Mah. Esteticamente non mi è mai piaciuta e continua a non piacermi. Ma più che altro mi pare sparisce un'altra auto entry level per i poveri cristi che hanno poco da spendere. Già senza offerte era cara prima ora con solo questa nuova motorizzazione rischia di essere carissima.

Inviato
1 ora fa, itr83 scrive:

con le ultime modifiche la differenza di lunghezza tra Aygo e Yaris scende a soli 15cm...

Probabilmente la futura Yaris sarà decisamente più lunga.

Può anche darsi che vada a prendere il posto della Yaris odierna, quando arriverà la nuova, che spero davvero che sia più grande.

Modificato da __P

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Credo che AygoX rinunciando al 1.0 si voglia porre sopra a Pandina, i10, Picanto, ecc e cercare di costruirsi una nicchia tutta sua ossia chi vuole una vettura estremamente compatta ma più rialzata e che non consideri più di tanto la Yaris.

Aygo X 1.0 va da 109 a 114 g/km di Co2

Aygo X 1.5 Hybrid 86 g/km di Co2

Credo che questi dati siano sufficienti a spiegare molte cose…

Ad ogni modo senza un listino è difficile capire come la posizioneranno.

Inviato

La precedente non mi piaceva all'anteriore e questo restyling la migliora parecchio.

Resto perplesso sul posizionamento: per dirne una, sto macinino ha la stessa potenza della mia Q2 aziendale 2000 TDI...capisco la questione emissioni ma fatico a comprendere come 72 cv su una seg. A siano considerati pochi...

Inoltre visto il momento stagnante e imprevedibile del mercato, ha senso per Toyota cambiare motorizzazione e posizionamento alzando ulteriormente il prezzo? Sul forum ormai è tutto un "serve il benzina solo manuale sulla Ypsilon per abbassare il listino", "la Pandina a quel prezzo se la tengono", salvo poi giustificare la Aygo X perchè ha un powertrain ibrido moderno o perchè ha il telaio di una segmento b?

Per me come utilitaria non ha senso: motore troppo potente, porte posteriori che si aprono poco e spazio dietro adatto solo ai bambini. Forse è l'auto giusta per le coppie senza figli che rimasti orfani della Smart forTwo, qui hanno una macchina piccola dove portare per brevi periodi due persone in più 😁

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.