Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

61B707C9-5D9A-4C3F-815B-F289E40C594B.jpeg

Featured Replies

Inviato
15 minuti fa, The Krieg scrive:

Che polmone, spero venda abbastanza e per questo ci mettano 2 quattrini per fare delle versioni semi decenti. Un'auto da 17 mila euro nel 2025 con 70 cv (ora che oltretutto non c'è nemmeno più il vincolo dei neopatentati e pure una Grande Panda può fare al caso loro) per me è quasi indecente, soprattutto per le velleità premium che aveva sta macchina all'inizio

 

purtroppo temo che non arriverà nulla, un peccato perchè così rimane adatta solo in ambito urbano o extraurbano "leggero".

  • Risposte 386
  • Visite 53.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma perché Aygo X ( che si spaccia anche lei per una A premium" per esempio, piazzata a 20.000 euro con la stessa cavalleria, con lamiere prese dalle scatolette Simmenthal, plastiche della chicco e rif

  • Ma finora Panda e 5oo mica hanno venduto perché la gente credeva che fossero ibride... hanno venduto perché sono "La Panda" e "La 5oo"... potrebbero venderle anche con il motore a carbonella, l'import

  • La vettura già dal 2020 era pensata per ospitare il 1.0 Firefly sia aspirato e turbo ed anche il 1.5 Firefly, poi non se ne fece più nulla fino ad Oggi. La vecchia è la nuova sono strettissime pa

Immagini Pubblicate

Inviato

ottima per i noleggi.

 

QUalche info in più sulla BEV 2.0 con batterie LfP?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
2 ore fa, Osv scrive:

 

Nei video dicono intorno ai 1.100-1.200Kg.

 

2 ore fa, Osv scrive:

 

Nei video dicono intorno ai 1.100-1.200Kg.

Senza una versione soft turbo 90 cv. lo detto mille volte è patetica.

2 ore fa, MotorPassion scrive:

Eccoli, tutto contenti.

 

OlivierFrancoisCEOdiFIATeGlobalCMOdiStellantis-AlbertoCirioPresidentedellaRegionePiemonte-StefanoLoRussoSindacodiTorinosullapistainternadiMirafiori.thumb.JPG.fb1e88fb6251a90e95854f5af1af1cf6.JPG

Con tutto questo peso supplementare si superano i 1.400 kg.  non si muove con  soli 70 cv. o  65 cv in versione euro 7con la coppia motrice ridicola che  tiene.....  persino  una eventuale versione soft turbo da 90 cv è sarebbe scarsa.🤔

Inviato
2 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

La vecchia pesava 850kg se non sbaglio, 1100-1200 con 70cv anche se auto da città è un bel polmone…

Il peso reale della vecchia era di circa kg. 950/980.. con lo stesso motore.

Inviato

Non ho verificato le eventuali differenze di allestimento con le 500e, ma il prezzo di 17.000,00 €, se non aumenterà di molto in seguito, mi sembra buono per una segmento A "premium", anche se un po' sottomotorizzata. Al confronto, il prezzo delle 500e attuali, a partire da 30.000,00 € di listino con la batteria piccola, è ingiustificabile ... 13.000 € per la batteria? Ok ci sarà altro a giustificare una differenza di prezzo ... ma così tanto non credo ... non c'è da meravigliarsi che non venda!

Inviato
18 ore fa, nucarote scrive:

Comunque spero che per il resty del 2027 stiano considerando l'introduzione del 1.2 da 110 CV con eDCT6.


Ci sta, però credo che costerebbe quasi 20 k, come l’annunciata versione elettrica economica, quindi sarebbe molto interessante il confronto, autonomia vs economia.

Inviato
1 ora fa, AndreaB scrive:

Magari riuscirà a "recuperare" gli "orfani" di Ypsilon (quella vera).....

No, perchè manca una versione a 5 porte come già detto in passato se avessero usato  il pianale maggiorato della Ypsilon  ( 9 cm. in + di passo ) credo fu valutato all'epoca ....poi cassato.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
18 ore fa, The Krieg scrive:

Che polmone, spero venda abbastanza e per questo ci mettano 2 quattrini per fare delle versioni semi decenti. Un'auto da 17 mila euro nel 2025 con 70 cv (ora che oltretutto non c'è nemmeno più il vincolo dei neopatentati e pure una Grande Panda può fare al caso loro) per me è quasi indecente, soprattutto per le velleità premium che aveva sta macchina all'inizio

Ma perché Aygo X ( che si spaccia anche lei per una A premium" per esempio, piazzata a 20.000 euro con la stessa cavalleria, con lamiere prese dalle scatolette Simmenthal, plastiche della chicco e rifinita come un calesse dell'800 va invece bene? 

17.000 euro per questa vettura considerando il mercato attuale, com'è assemblata e rifinita mi sembra un buon compromesso in più è anche "ibrida" con tutte le agevolazioni del "caso".

Non mi venite a parlare di qualità superiore della Toyota e le solite "c*zzate".

Modificato da Ale1997

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.