Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

In America hai i dazi. E l'attuale Q7 la fai a Bratislava, ergo i tuoi margini sono sempre minori di BMW X7 (South Carolina) e Mercedes-Benz GLS (Alabama). 

Chattanooga c'è solo ID.4 a fare la polvere, sarebbe scelta saggia fare il Q9 lì.

Inviato (modificato)

Questa non me l'aspettavo. Effettivamente credo che gli unici mercati per cui hanno senso sti paracarri siano Cina e Usa. Ma in Cina sinceramente io vedo una vicina debacle di qualsiasi brand europeo (considerato che al 99% si parla di brand tedeschi, credo sarà un duro colpo per Vag-porsche, Bmw, Mercedes), In Usa i Dazi su roba che costa oltre i 100.000 euro forse non incidono così tanto (nel senso che avendo margini più alti magari una buona parte del aggravio se lo accolla la casa madre)... Anche se effettivamente, avesse successo sto robo negli States forse sarebbe il mercato più giusto dove produrlo

Modificato da Davialfa
Inviato
12 ore fa, Davialfa scrive:

Questa non me l'aspettavo. Effettivamente credo che gli unici mercati per cui hanno senso sti paracarri siano Cina e Usa. Ma in Cina sinceramente io vedo una vicina debacle di qualsiasi brand europeo (considerato che al 99% si parla di brand tedeschi, credo sarà un duro colpo per Vag-porsche, Bmw, Mercedes), In Usa i Dazi su roba che costa oltre i 100.000 euro forse non incidono così tanto (nel senso che avendo margini più alti magari una buona parte del aggravio se lo accolla la casa madre)... Anche se effettivamente, avesse successo sto robo negli States forse sarebbe il mercato più giusto dove produrlo

Anche in Europa Est e Nord. Si affiancano a modelli PHEV e BEV, senza problemi. Anacronistico, ho la BEV ed il V8 TwinTurbo benzina puro :-D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg