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Featured Replies

Inviato

Per me migliorata tantissimo. Quella precedente è invecchiata di botto e trovo che il doppio faro è integrato davvero bene. Noto l'avvicinamento al futuro family feeling: arriverà con 208?
Un po' sorpreso del fatto che abbiano lasciato il diesel e mi chiedo se davvero sia impossibile proporre anche 3008 diesel

Placati

  • Risposte 47
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Most Popular Posts

  • Beckervdo
    Beckervdo

    Ma che troiaio è la plancia? Comunque nuovo musetto molto migliorato e più armonioso con la coda rispetto al precedente che sostituisce.  

  • MotorPassion
    MotorPassion

    Un po' di foto live della berlina. Con il restyling ne avrei approfittato per togliere i loghi sulla fiancata e sul paraurti posteriore mettere delle luci retromarcia e retronebbia più piccole.

  • cerchi sempre inguardabili

Immagini Pubblicate

Inviato

The V6 and V8 are hybrids? I thought – if at all – the new T6 Hurricane aka SIXPACK. There's also an upcoming RAM 1500 REEV: range extender.

Inviato

Si, eTorque.

Gli ibridi latini invece sono il 1.0 P0 12V ma col turbo, più un eDCT (non il DT2 Punch) P2.5 48V che sarà montato su 1.0 e 1.3, e un PHEV per 1.3.

Modificato da Kay195

Inviato
21 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Questo ibrido è cugino del 1.2 mhev, con lo stesso tipo di trasmissione ibridizzata, col motore elettrico nel cambio, solo in versione phev.

 

Quindi in teoria il 1.6 avrebbe la possibilità di diventare MHEV senza particolari problemi?

Modificato da GmG

Inviato
13 minuti fa, Kay195 scrive:

Si, eTorque.

Gli ibridi latini invece sono il 1.0 P0 12V ma col turbo, più un eDCT (non il DT2 Punch) P2.5 48V che sarà montato su 1.0 e 1.3, e un PHEV per 1.3.

 

E' il DCT di FCA?
Nel caso ne avrebbe fatta di strada, eh? :pen:

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
8 minuti fa, GmG scrive:

Quindi in teoria il 1.6 avrebbe la possibilità di diventare MHEV senza particolari problemi?

What's the benefit of MHEV compared to FHEV? Cheaper? Battery sizes of 1.2 MHEV and 1.6 FHEV are pretty similar.

Inviato
2 ore fa, MotorPassion scrive:

Non c'è una foto in cui si possa vedere la macchina nella sua interezza.

 

perché se vedi solo i dettagli dici "oooh che figata!" ma poi se vedi tutto l'insieme dici "oooh... machecazz...??"

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