Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

070F73BA-8B23-4E4C-B591-DF6AE7FA4AA9.thumb.jpeg.cdb41b34a2a24430f5347b25dc83a1ba.jpeg

Featured Replies

• Risposte 91
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ha tutto quello che il grosso del pubblico e le flotte vogliono e che a me non interessa minimamente  

• A me sembra stiano ammiccando sempre di più al mercato cinese con questo stile. Provano anche ad essere più giovanili, ma mi ricordano molto il meme del signor burns  

• Quella cosa che i marchi italiani*, Alfa in primis, non sanno cosa sia.   *scusate non scrivo mai post polemici e OT ma sta cosa mi fa andar di matto

Immagini Pubblicate

Inviato

A me sembra stiano ammiccando sempre di più al mercato cinese con questo stile. Provano anche ad essere più giovanili, ma mi ricordano molto il meme del signor burns

image.jpeg

spacer.png

Inviato

A me la t roc non è mai piaciuta, comunque da comunicato stampa hanno migliorato la qualità interna ed esteso la gamma di motori: sono andati di cesello per evitare errori. Secondo me continuerà a vendere bene, se ha prezzi non esageratamente superiori a prima

Inviato

Secondo me prima era più semplice e lineare e funzionava meglio: ovvio che fosse invecchiata, ma questa mi sembra davvero "tanta". Il muso sembra enorme, con le griglie che non aiutano e dietro è un muro dritto, senza un paraurti un pochino più sporgente. Dentro apprezzo il lavoro fatto sulla plancia, ma la strumentazione con il cornicione è brutta e il tunnel spoglio sembra davvero cheap. Ottimo lavoro sui motori: capiremo quando arriverà il full hybrid come andrà (intanto anche loro non ce l'hanno subito...)

Placati

Inviato

Molto bella e migliorata. 

Come al solito non capisco i commenti denigratori in base al costruttore (Europeo, buhhhh mentre Cinese o Coreano bellooohh).

Si vede che qui VW ha cacciato il grano per il suo modello più venduto.

É diventata un prodotto veramente maturo e affinato. Credo sia quasi impossibile migliorarla senza passare di categoria.

Inviato

Gli interni sono molto "meh" con quel tablettone posticcio piazzato li al centro. Anche i materiali utilizzati sono un gradino sotto alla Golf, praticamente a livello di una 2008 qualunque. Il prezzo finale sarà pari?

Inviato
11 minuti fa, whitebyzantine53 scrive:

Gli interni sono molto "meh" con quel tablettone posticcio piazzato li al centro. Anche i materiali utilizzati sono un gradino sotto alla Golf, praticamente a livello di una 2008 qualunque. Il prezzo finale sarà pari?

Mah… 2008 la puoi confrontare solo con il motore base di new T-Roc vs il top di gamma della francese. 
Mi aspetto in ogni caso un prezzo superiore indipendentemente dal fatto che sia VW vs Peugeot.