Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

61B03E77-F251-4503-A824-76476C5FF0F3.thumb.jpeg.a3977654893a7d23c7abf9ad4490248e.jpeg

Featured Replies

Inviato
32 minuti fa, nicogiraldi scrive:

 

@4200blu è compativile con le HPC 400v?

 

Si, si chiama „intelligente Schaltmatrix“.

 

 

  • Risposte 80
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • DonViToCorleone
    DonViToCorleone

    Praticamente la scelta tra colera e lebbra.

  • ☝️  

  • Bangle però fu licenziato non per lo stile ma perché non condivideva la strategia sui modelli elettrici su cui spingevano i Quandt e da cui nacquero poi le fallimentari i3 e i9. Ed oggi possiamo tranq

Immagini Pubblicate

Inviato

ma che interni di m...a che hanno fatto? 
volanti inguardabili, tablet storto, veramente brutti. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
37 minuti fa, FaGiO scrive:

 

☝️

 

WhatsAppImage2025-09-02at23_25_00.thumb.jpeg.6294c4c585bfe5e18eeb128002f6fe3e.jpeg

Più bella la vecchia...

image.png.b76c2dcf2d22997617238848c2dff896.png

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Io la promuovo. Non è bellissima, ma è sicuramente disegnata in maniera coerente e rappresenta un cambio di passo notevole per BMW.


Impressionante non solo la scheda tecnica, ma stavolta anche il posizionamento in termini di prezzo. Lungi da me sostenere che sia a buon mercato, ma rispetto alle dirette rivali premium è parecchio concorrenziale.

 

A questo punto aspetto con tanta curiosità la i3.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Comunque 69900€ per una EV con quelle specifiche non sono tantissimi.. direi sottoprezzata in confronto al resto del listino BMW

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

per me la situazione è questa:

 

Il design BMW aveva toccato il fondo. 

 

Da Bangle in poi salvo una generazione di modelli , la prima post Bangle  ( Bangle, vi ricordo , LICENZIATO e uscito dall'automotive) il design BMW era sempre peggio, veramente ad ogni modello nuovo  infrangeva vette di bruttezza.

 

Questa non è una bella macchina,  una che fa fare"ooh" quando la vedi, ma almeno ha un minimo di coerenza nelle linee, ha un senso.

 

Elementi brutti (quelli che io avrei cambiato, anche all'ultimo momento), doppio rene troppo profondo nel paraurti (anche, meno grazie) e volante , che  per me è pure un accrocchio da usare (anche qui, anche meno grazie, un tre razze BMW fatto decorosamente era più che sufficiente)

 

Forse, e dico forse, hanno toccato il fondo e si incomincia a risalire.

 

Ripeto non una  bella auto comunque. Ma almeno non è un obbrobrio

 

 

Modificato da Matteo B.

Inviato
10 minuti fa, Matteo B. scrive:

per me la situazione è questa:

 

Il design BMW aveva toccato il fondo. 

 

Da Bangle in poi salvo una generazione di modelli , la prima post Bangle  ( Bangle, vi ricordo , LICENZIATO e uscito dall'automotive) il design BMW era sempre peggio, veramente ad ogni modello nuovo  infrangeva vette di bruttezza.

 

Questa non è una bella macchina,  una che fa fare"ooh" quando la vedi, ma almeno ha un minimo di coerenza nelle linee, ha un senso.

 

Elementi brutti (quelli che io avrei cambiato, anche all'ultimo momento), doppio rene troppo profondo nel paraurti (anche, meno grazie) e volante , che  per me è pure un accrocchio da usare (anche qui, anche meno grazie, un tre razze BMW fatto decorosamente era più che sufficiente)

 

Forse, e dico forse, hanno toccato il fondo e si incomincia a risalire.

 

Ripeto non una  bella auto comunque. Ma almeno non è un obbrobrio

 

 

 

Bangle però fu licenziato non per lo stile ma perché non condivideva la strategia sui modelli elettrici su cui spingevano i Quandt e da cui nacquero poi le fallimentari i3 e i9. Ed oggi possiamo tranquillamente dire che aveva ragione lui.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Comunque la fiancata mi ricorda...

 

 

image.png.733edaff6298b099b5f5826ebc4587ab.png 

 

image.thumb.png.ee2c27379cf6ad340c9322255eeb6d12.png

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

image.png.2fd173712f82403821e3d25516aa6aa6.png

non capisco perchè non si poteva evolvere questo stile del muso della ultima serie 3 tutt'ora in commercio. 

 

doppio rene equiibrato, design sportivo aggressivo ma anche elegante, interni con plancia (tablettone ok...) comunque rivolto al guidatore, volante M... 

secondo me un passo indietro notevole verso il brutto. 

cosySec.jpeg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.