Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

61B03E77-F251-4503-A824-76476C5FF0F3.thumb.jpeg.a3977654893a7d23c7abf9ad4490248e.jpeg

Featured Replies

Inviato
15 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Vediamo domani come risponde benz con la glc elettrica. Certamente questa gen6 fa' un ulteriore passo avanti

Secondo me, stavolta il resto della triade si ritrova con le braghe calate... (VAG e Benz). 

Questa iX3, per i patiti delle EV, sembra un "next step" naturale per chi vuole qualcosa in più rispetto a Tesla.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 80
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• DonViToCorleone
    DonViToCorleone

Praticamente la scelta tra colera e lebbra.

• ☝️  

• Bangle però fu licenziato non per lo stile ma perché non condivideva la strategia sui modelli elettrici su cui spingevano i Quandt e da cui nacquero poi le fallimentari i3 e i9. Ed oggi possiamo tranq

Immagini Pubblicate

Inviato
5 hours ago, __P said:

Così la come la ordinerei io…

IMG_9541.jpeg

Molto meglio, in blu mi faceva un po' effetto capibara

image.jpeg.6c0f7cbf74bcc6e5b9a709506c6478d0.jpeg

Modificato da carrera4

Inviato

Io devo dire una cosa: questi sono gli stilemi Seat del 2007/8 trasportati nel 2025 e nessuno mi farà cambiare idea 😂

Detto questo, in generale non mi dispiace ma l’unica cosa che non lega con il resto è il frontale: alto, massiccio, enorme. Peccato i paraurti sempre pasticciati che avrebbero potuto ottenere un po’ di pulizia con il nuovo stile. Dentro boh, devo vedere meglio, ma mi sa molto di freddo.

Placati

Inviato
14 ore fa, j scrive:

Bangle però fu licenziato non per lo stile ma perché non condivideva la strategia sui modelli elettrici su cui spingevano i Quandt e da cui nacquero poi le fallimentari i3 e i9. Ed oggi possiamo tranquillamente dire che aveva ragione lui.

mah, un designer che si occupa di strategie industriali? mai visto. 

i8 e i3 a livello di stile sono dei capolavori rispetto alla roba che hanno prodotto negli ultimi 10 anni.

Bangle è andato via perchè la rivoluzione che ha proposto nello stile non era piaciuta al mercato.La prova è che la generazione dopo erano tornati a stile più tradizionale, per poi ri-svaccare molto peggio dopo. E alla fine siamo arrivati a Neue Klasse.

Modificato da Matteo B.

Inviato

Non avendo voglia di guardare tutti i video, vi chiedo se qualcuno abbia spiegato quale fosse il problema annoso che ha trovato una soluzione nel volante con la razza a ore dodici.