Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari SC40 2025 [One-Off]

Featured Replies

Inviato

Quindi l'auto ispirata alla F40 ha un V6? Boh, fai un omaggio alla vettura col primo V8 sovralimentato di Maranello e non ci metti un otto cilindri? Non lo so, non mi pare molto coerente.

Penso anche che un modello con l'importanza storica della F40 avrebbe meritato più di una One-Off come omaggio, forse almeno una serie limitata, disponibile per un maggior numero di collezionisti. Magari arriverà anche un'Icona più avanti?

Passando poi all'auto in sè e per sè, io vorrei sapere PERCHÉ in Ferrari si sono fissati con 'ste patacche nere sui fari. Onestamente, fossi stato io il committente (magari) avrei scelto totalmente un'altra combinazione di colori, anche la scelta del tetto nero a contrasto mi lascia perplesso.

• Osv ha modificato il titolo in Ferrari SC40 2025 [One-Off]
  • Risposte 30
  • Visite 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• vince-991
    vince-991

Chiedo scusa, ma le one off non vengono prodotte in base alle richieste del cliente che l’ha ordinata? Se è così non capisco i commenti che leggo qui sopra. Hanno fatto la macchina che voleva il clien

• Jason Drake
    Jason Drake

il design Ferrari sotto la direzione di Manzoni è così complesso e denso di significati che commentarlo a caldo ha poco senso. secondo me.

Immagini Pubblicate

Inviato

È agghiacciante. Sbagliata in tutto, dal motore fino al più piccolo particolare esterno. Il suo unico pregio è far sembrare guardabile la 849. Per fortuna è una one off e verrà dimenticata presto, salvo quelle rare occasioni in cui il riccastro totalmente privo di senso estetico che la possiede la tirerà fuori dalla naftalina per farla ammirare (!) ai comuni mortali.

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Detto che e' una one off e spero non sia la fantomatica sp tributo f40 di cui si vociferava.

Ma dico fai una citazione e la fai bianca, v6, senza vetri plexiglas, a me pare solo una 296 raffazzonata con ala messa lì per caso, musone attapirato, e sola citazione nel colore del kevlar nel vano motore.

Sinceramente non vedo il senso di usare il fortissimo brand F40 per questa.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Chiedo scusa, ma le one off non vengono prodotte in base alle richieste del cliente che l’ha ordinata? Se è così non capisco i commenti che leggo qui sopra. Hanno fatto la macchina che voleva il cliente