Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW i3 2026

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, maxsona scrive:

Il fanale posteriore, visto di lato, mi ricorda un po' la Lancer

Mitsubishi Lancer Interior & Exterior Photos | Mitsubishi Lancer 2026  Images | ArabWheels

Hanno pescato in mitsubishi.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQBRx-IHYm9uDX3AB7VBeGHDV5OF8c5Y-b7NfmlSOfX3R_3mhBgL_Z-vQew3ZbBTgBR_41z0z7UMmFmU4mOCM3IDFpiO3Jkp36SPssGDZg&s=10

Ci ho messo un po' a trovare il modello che mi ricordava (ovviamente parlo del frontale).

Nel complesso non posso dire che sia brutta, ma le auto belle sono altre.

Scusate ma non mi mette la foto

Modificato da Grancitia

• Risposte 75
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il laterale dietro ricorda (come ha detto più di qualcuno) Lancer, ma io sento il profumo anche di 9-3: Vedendo il video poi, si vede tutta la tridimensionalità del frontale che, a me, ricorda la c

• Mi piace un botto, questo nuovo corso di BMW si conferma una bomba. Al momento in europa sono i leader a mani basse

• Non sono contrario all’evoluzione né alla differenziazione degli stilemi, ma resto dell’idea che squadra che vince non si cambia. Stirare, allargare o stravolgere i capisaldi di un design che ti disti

Immagini Pubblicate

Inviato

La trovo molto interessante. La concavità all'anteriore in corrispondenza del doppio rene allargato personalmente la trovo molto bella mentre trovo anonima la coda.

Indubbiamente le caratteristiche che alzano molto l'asticella a cui siamo abituati sulle performance elettriche (900 km, ricarica estremamente rapida) la rendono ormai appetibile a chi fa tanta strada. Vedo che arriverà a fine 2026...........

Inviato
2 ore fa, A.Masera scrive:

Comunque i pareri positivi li ho visti solo qui, online ovunque la stanno distruggendo (anche perché è elettrica ovviamente)

Semplicemente la tridimensionalità in questo dettaglio non c’è, sono due pannelli di plastica con dietro un LED che simula il doppio rene

Io non sono contro ai LED eh, ma mi pare un camion di un autista polacco

IMG_9447.jpegIMG_9448.jpeg

Oddio scrivi che non c'è tridimensionalità e poi posti una foto in cui è tutta storta...qui o è tridimensionalità o l'hanno montata male!

Quello che intendo è che in foto non si apprezza né la curvatura dei "pannelli di plastica", né la planarità dei LED del doppio rene che presumo sia estremamente sfalsata rispetto alla mascherina. Il contorno a LED poi non aiuta, andando a smarmellare tutto e a nascondere qualsiasi ombreggiatura

Inviato

Chissà i costi di ripristino in caso di impatto frontale anche di lieve entità 🤣

Immagino che un giorno (spero non molto lontano) guarderemo alle cafonate di alcune macchine di oggi, come questa calandra luminosa, con gli stessi occhi con cui guardiamo quelle che oggi sono vecchiette, e i loro volanti rivestiti in pelliccia tigrata, o i codolini dei parafanghi cromati, o i codolini in plastica antracite delle sportivette, o la coda di topo per scaricare l’elettricità statica, o le borchie cromate, o i fari fumé, o i fendinebbia applicati e con coperchio col nome della ditta che li fabbrica, o gli indicatori di direzione anteriori col trasparente in plastica ambra opaca, o le decalcomanie fiammeggianti sulle fiancate, o le applicazioni sulle fiancate simil-legno, o i deflettori sui finestrini anteriori, o le fasce azzurre sulla parte alta del parabrezza, o gli specchietti cromati, ecc. ecc.

Sì, credo che tra qualche anno queste calandre disegnate coi LED serviranno a riconoscere al buio, da lontano, l’approssimarsi di un certo tipo di persone ben caratterizzate e stereotipate, giusto o sbagliato che sia…

Le mode vanno e vengono; spero che questa vada via presto.

Inviato
42 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Eravamo felici. E lo sapevamo

BMW M3 E46 - ROSS

Ho buone sensazioni sulla prossima iM3 che stabilirà un nuovo benchmark.

Per me promossa !