Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Itala 35 2026

Featured Replies

Inviato

Vado un attimo OT

Il fatto che le testate gionalistiche non facciano altro che una riscrittura delle cartelle stampa e non facciano una analisi/critica dei brand e modelli, può essere dovuto al fatto che adesso si ha "paura" di cause legali per diffamazione o simili da parte delle case automobilistiche?

Trovo incomprensibile che negli articoli ed anche nei video e/o test drive non si faccia altro che riportare i dati ufficiali, elogiare quello che viene elogiato nelle cartelle stampa senza fare una analisi del prodotto come avveniva tempo fa.

Fine OT

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 69
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Imbarazzante Alla Junior hanno fatto cambiare il nome, e questa può chiamarsi Itala? Due pesi due misure.

• Dov'è chi pensava che avrebbero fatto una gran turismo artigianale? È imbarazzante

• NikoBellic
    NikoBellic

Ma tu, da giornalista, come fai a dire "ingegnerizzato in Italia"? Ma cosa hanno ingegnerizzato? La griglia? Ormai l'automotive mainstream è veramente una latrina

Immagini Pubblicate

Inviato

6 minuti fa, Aymaro scrive:

Italdesign o GfG?

comunque, se andiam a vedere bene si è passati da una griglia più logo nuovi a dei paraurti con griglie specifici, un passo in avanti c'è stato (non sono ironico)

Ma di solito i costruttori cinesi non hanno un "catalogo" di personalizzazione (paraurti, ecc) piuttosto sterminato da cui gli importatori possono attingere?

Modificato da nucarote

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, Aymaro scrive:

Italdesign o GfG?

comunque, se andiam a vedere bene si è passati da una griglia più logo nuovi a dei paraurti con griglie specifici, un passo in avanti c'è stato (non sono ironico)

Italdesign, viene detto anche nel video della presentazione. Quello che non capisco è se si riferiscono alle modifiche Itala o all'originale GAC che non so chi l'abbia disegnata

Ho notato anche che in realtà è cambiato anche lo stampo del portellone posteriore, hanno appiattito il bubbone del logo

Cheap-Cars-2024-GAC-GS3-Emzoom-Luxury-SUV-FWD-1.5T-L4-Gasoline-New-Version-GAC-Trumpchi-GS3-New-Car-Wholesale.jpgitala-35-live_04.jpeg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Adesso, j scrive:

Italdesign, viene detto anche nel video della presentazione. Quello che non capisco è se si riferiscono alle modifiche Itala o all'originale GAC che non so chi l'abbia disegnata

Ho notato anche che in realtà è cambiato anche lo stampo del portellone posteriore, hanno appiattito il bubbone del logo

Cheap-Cars-2024-GAC-GS3-Emzoom-Luxury-SUV-FWD-1.5T-L4-Gasoline-New-Version-GAC-Trumpchi-GS3-New-Car-Wholesale.jpgitala-35-live_04.jpeg

ok, so che Italdesign collabora con DR , mavisto che era stato citato Giugiaro che con Ital non ha più niente a che fare da anni mi era venuto il dubbio.

2 minuti fa, nucarote scrive:

Ma di solito i costruttori cinesi non hanno un "catalogo" di personalizzazione (paraurti, ecc) piuttosto sterminato da cui gli importatori possono attingere?

si ma sapevo che per questi progetti, il livello di intervnto sarebbe satto più profondo e "made in italy" non come in passato, prendo paraurti di verisone x e la metto su Y ecc...

Inviato
7 minuti fa, j scrive:

itala-35-live_04.jpeg

Notare come sono tutti entusiasti che sono TUTTI girati altrove.

Compreso il fotografo che secondo me sta fotografando sotto le gonnelle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Questi sono i prezzi e versioni della GAC GS3 EMZOOM in Sud Africa:

GS3 EMZOOM 1.5L T Nova – From: R359,900 incl. VAT --> circa 18.600 €

GS3 EMZOOM 1.5L T Comfort Collection – From: R359,900 incl. VAT --> circa 18.600 €

GS3 EMZOOM 1.5L T Executive Collection - From R379900 incl. VAT --> circa 19.600 €

GS3 EMZOOM 1.5L T Executive – From: R449,900 incl. VAT --> circa 23.250 €

GS3 EMZOOM 1.5L T R-Style – From: R499,900 incl. VAT --> circa 25.700 €

Supponendo che la Itala 35 sia la versione top di gamma della GS3 EMZOOM e considerando anche le diverse economie del mercato Sud Africano ed Europeo, mi devono comunque spiegare cosa porta a far costare 10.000 € in più la versione by DR, e non credo che siano imputabili ai diversi rivestimenti ed al lavoro che sulla carta viene detto essere stato fatto su freni e sospensioni.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Quindi il portellone sarà introvabile tra qualche anno😂

Ma in genere DR presenta prima dei prototipi, i modelli in vendita poi sono uguali a quelli cinesi.

Tipo come fecero a Termini Imerese

IMG_8181.jpeg

IMG_8182.jpeg

Inviato
7 ore fa, VuOtto scrive:

.....cosa potevamo aspettarci?

Si sa.....ormai le cose vanno così. Ma quindi mi chiedo, perché fare l'ennesimo brand in un mare di brand? Potevano rimarchiarla sportequipe quelli di DR....non riesco ancora a capire quale sia il senso dell'operazione ITALA-OSCA, s ei prodotti sono questi.

Guarda quanto ne stiamo parlando. E' questo il senso dell'operazione.

Poi, visto che in questo oceano di fuffa ormai tutto si basa sull'italian sounding, "Itala" non potrebbe suonare meglio.

E mi verrebbe pure da dargli ragione. Per l'AD del più grande marchio automobilistico italiano, italianità significa Vesuvio, mandolino, Fellini, Dolce Vita, Nino Rota.

Questi almeno pescano dalla storia gloriosa dell'automobilismo italiano. Osca, Itala... e chissà chi sarà la prossima vittima

Senza_titolo_3.jpg