Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari Luce 2026

Featured Replies

Inviato
55 minuti fa, nicogiraldi scrive:

...la testarossa anni 80 fu criticata per il design di rottura rispetto le precedenti BB...

Per dire vedo stilemi Ferrari e credo che questo design possa evolvere sulla gamma anche normale...

no dai un conto è dire che la testarossa ebbe degli elementi di rottura, un altro dire che fu un fallimento nel design come questa luce. E chiaramente non vedo cosa potrebbe essere preso per riportarlo sul resto della gamma. Dovesse succedere sarebbe un disastro

• Risposte 411
  • Visite 45.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• SI è mangiata una Impala 🤣

• cercherò di essere sintetico: Linea di fiancata: il teorico che forma la spalla è quello che mi infastidisce di più: un teorico netto, rozzo (sembra un prima box fatta in 3D da modellare in seguito..)

Immagini Pubblicate

Inviato

L'ho cercato di spiegare gia una volta un po di tempo fa in questo forum. Forse e' banale, ma io che conosco anche la cultura sulle macchine qui in Germania, credo che puo fare un po di effetto. L'italia ha perso la sua cultura con le sue auto e non da ieri. Con cultura intendo la gente, anche l'operario che monta un bullone sulla linea, come tratta le "sue" auto e i sui marchi/prodotti. Perche tra l'idea e il prodotto finale ce in mezzo la passione e l'italiano questa l'ha quasi persa totalmente, perche la passione dell'italiano medio oggi sono i quattro anelli (ed e' piu difficile negarlo che confermarlo).

Forse e' un'effetto minimo, ma e' un butterfly effect, che oggi siamo arrivati al punto che Ferrari caccia questa roba e che Alfa e' piena di SUV ed e' piu probabile che in futuro sara' piena di Peugeot ricarrozzate che altro. Ce, praticamente il compito di fare un'Alfa fatta a Alfa gli da quasi fastidio. Forse l'ultima specie in Italia, con la passione per le auto, ma la vera passione, quella italiana, l'avevano Marchionne e il suo "skunk-team" e anche a quelli dopo quello che e' successo gli hanno fatto venire la voglia di esaltare le VAG. E tristamente hanno ragione.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.