Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, nucarote scrive:

Qualsiasi modello Stellantis imho non la vendi manco se ci monti il Nettuno a GPL a meno che non la metti a 9900€. 😅

Fixed.

Detto questo, auto interessante, e con ottime potenzialita' . La banca organi consente molte implementazioni, ma ovviamente tutto dipendera' dalle richieste di chi entra in concessionaria. La mia impressione e' sempre che le fantagamme siano sempre invocate , ma mai supportate da acquisti *

• Per acquisti intendo entrare e comprare, non cercare di sfiancare il venditore con trattative degne di Zio Paperone per ottenere un punto in piu' di sconto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 447
  • Visite 82.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Link

• Graziano68dt
    Graziano68dt

• KimKardashian
    KimKardashian

A me pare una cosa ridicola presentare l’auto con due foto, far uscire video di creator e poi aspettare settembre novembre. Basta dare un’occhiata alla discussione di Skoda Peaq, con foto, infografich

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, fedegta scrive:

Spezzo una Lancia 😇 a suo favore: dico che dietro fa un po' Tesla Model Y il che non guasta (visto il successo)?

Penso che il retro sia molto interessante, rispetto a quello che pensano i detrattori.

Aspetta, la Tesla Y però ha successo ANCHE per il fatto che sia a marchio Tesla. Chi la compra vuol far parte di quel gruppo per mille motivi ma magari una S non la vuole o non gli basta.

Qui il discorso è diverso, a parte la linea che a mio modo di vedere incontrerà pochissimo il favore del pubblico, ma non ho nemmeno il marchio attraente! Per qual motivo devo prendere una Lancia invece che ad esempio la Peugeot?

Inviato
21 minuti fa, moltosugo scrive:

Aspetta, la Tesla Y però ha successo ANCHE per il fatto che sia a marchio Tesla. Chi la compra vuol far parte di quel gruppo per mille motivi ma magari una S non la vuole o non gli basta.

Qui il discorso è diverso, a parte la linea che a mio modo di vedere incontrerà pochissimo il favore del pubblico, ma non ho nemmeno il marchio attraente! Per qual motivo devo prendere una Lancia invece che ad esempio la Peugeot?

Scusa, ma se ci sono stati gruppi automobilistici che hanno reso attraenti marchi come Dacia, Skoda o Cupra, fino a pochi anni fa sconosciuti, o con pessima fama, vuoi che non si riesca a valorizzare un marchio storico e blasonato come Lancia? Con un buon lavoro di pubblicità, marketing, e soprattutto gamma prodotti, si vende anche la merda. Sempre che uno abbia voglia di investirci qualche soldino in più.

Modificato da infallibile_GF

Inviato

poi magari mi sbaglio ma credo che per ridare un pò di risalto al marchio forse lancia dovrebbe fare leva un pò sul trascorso sportivo e nostalgia e proporre in questo momento una y hf integrale non elettrica ma termica, in stile toyota,... e avere un po i riflettori puntati e far parlare di se... bene che facciano la gamma integrale, ma caratterizzata solo da dei cerchi, che personalmente non fanno impazzire molto e il solito motore, ma la gente a momenti non saprà neanche che esiste.... e qua forse sarebbe bello se dopo il lancio di questa e magari anche in versione berlina, presentassero subito una delta.......

Inviato
34 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Scusa, ma se ci sono stati gruppi automobilistici che hanno reso attraenti marchi come Dacia, Skoda o Cupra, fino a pochi anni fa sconosciuti, o con pessima fama, vuoi che non si riesca a valorizzare un marchio storico e blasonato come Lancia? Con un buon lavoro di pubblicità, marketing, e soprattutto gamma prodotti, si vende anche la merda. Sempre che uno abbia voglia di investirci qualche soldino in più.

tutto giustissimo, ma il mio discorso parte dal fatto che non si sta andando nella direzione che hai descritto (a dimostrazione di ciò, vedi cosa fanno con le HF, compresa la Gamma). Considera anche che Dacia, Skoda e Cupra, forse, hanno un design e un prezzo che attira di più il pubblico.

Inviato

Scusate ma è assodato che la caratterizzazione HF si limiti al badge laterale e ai cerchi o ci stiamo spippolando solo sulle ultime spy?

Inviato

Sarà che ripeto la stessa identica cosa da anni, ma se tutti si aspettano un flop prima ancora di conoscere prezzi e disponibilità, un motivo c’è: per rianimare un marchio morto bisogna distinguersi, farsi apprezzare e soprattutto farsi notare. E di certo non ci si riesce prendendo un modello generalista e limitandosi a rivestirlo con un abito diverso.

E' tutto profondamente sbagliato (di nuovo).

Inviato

Ecco il punto: il ri-lancio di Lancia, ma in lancia sono sicuri di sapere esattamente "che" tipo di auto vuole l'eventuale cliente Lancia?Già il segmento della Gamma vende poco, per vendere, un modello dovrebbe avere una linea che incanta,un buon motore, ottimi interni ed un prezzo giusto, mi pare che qui ci siano solo gli interni niente niente accettabili,per rilanciare un marchio devi essere bravo e crederci in assoluto, il fatto che il piano prodotto si fermi al 2030, dice tutto.