Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi Nuvolari 2027

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Grancitia scrive:

Nelle foto live è abbastanza più brutta eh

Io credo solo che dietro avrebbero potuto osare un po' di più, per il resto mi accorgo solo che stona la "rotondità" del raccordo montante A-tetto con tutti gli spigoli vivi, a causa dell'ovvia derivazione Lambo.

Più che altro mi chiedo: ma si sono tutti dimenticati come si fanno i tergicristalli? Persino la mia Mazda ce li ha completamente nascosti, ed è un'auto di 7 anni fa...

• Risposte 50
  • Visite 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Per me è un no, si vede troppo che è un operazione posticcia di copiare questi stilemi sulla base Temerario, vedi giro porta integrato nell'estetica cosi , specchietti della Lambo etc

Su un mezzo che sarà di sicuro over 300k...

Direi un entrèe inaspettato alla produzione del nuovo design, ce n'era bisogno?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Se la distribuzione dei pesi fosse coerente con il design, penso sarebbe una 20/80. 😅 Dietro è veramente un camion.

Non male, anche se paradossalmente l'unica cosa che non mi piace è la nuova griglia anteriore così stretta e rettangolare.

Inviato

Dopo la luce finalmente qualcosa che un pò solletica.

Nella vista frontale sembra senza ruote, sarà che hanno marcato poco gli archi passaruota.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

bhe a prima vista da lontano mi sembrava la versione di serie della concept C, che adoro. Guardandola meglio invece si capsice che non c'entra nulla con la concept C, di cui riprende solo alcuni stilemi del muso.

Quello che non capisco è il posizionameto di questa auto: perchè, derivando dalla Lamborghini Temeraraio, pare si posizioni sopra di essa, sia come potenza, che come probabilmente prezzo ed esclusività? Lambo non dovrebbe essere il marchio TOP per le sportive del gruppozzo teutonico? La vecchia R8, pur derivando anch'essa da una Lamborghini, era leggermente inferiore come potenza, prezzo, prestazioni ed esclusività della Gallardo, per rispettare le gerarchie. Con questa Nuvolari invece hanno ribaltato le gerarchie...bho. forse Audi non aveva bisogno di questo modello, ma di una supercar da posizionare sotto la Temerario, comunque ben venga lo stesso anche questo modello, giusto per avere un nuovo stile Audi, anche se qui è condizionato molto dalla base di partenza.

9 ore fa, RayLaMontagna scrive:

fortuna che avevano detto che la derivata dalla Concept C sarebbe stata una Coupé un po' sopra TT, ma sotto a R8 🥲😂

Ormai stanno togliendo qualsiasi possibilità alla classe media di poter sognare/acquistare una coupé. Attualmente l'unica accessibile è la Toyota Gr86... ma stilisticamente è un prodotto molto street level, non particolarmente premium. Ha il divertimento, ha l'emozione al volante, ma non ha il lusso, il design, la storia. Poi, potendo spendere cifre da Ex Serie 3 Coupé (e forse anche oltre) c'è Serie 2. Fine.

Io da ragazzo speravo prima o poi di potermi permettere una 3 Coupé o una Coupè Alfa...queste vetture non esistono più, o sono concettualmente molto diverse da ciò che erano. Senza contare i prezzi assolutamente fuori portata.
Che peccato.

ehh mi trovo nella stessa situazione tua.

Da ragazzo sognavo che un giorno avrei comprato un'auto sportiva, non una Ferrari, ovvio, ma una S2000, un Fiat Coupè, una BMW Z3, o anche una Boxter usata. Però all'epoca non avevo i soldi manco per la Punto.

Ora che ho 50 anni, ho finito di pagare il mutuo e qualche soldino l'ho messo da parte, ecco che non ci stanno più auto sportive, come quelle che ho citato, accessibili e quelle usate iniziano ad essere troppo vecchie e kilometrate.

Modificato da infallibile_GF

Inviato

a me non dispiace, forse dietro si poteva fare diversamente. Sembrano due auto diverse.

Si vede il richiamo a Concept C che adoro

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Altre in uso

Renault Clio 160 E-tech Tecno - 2026