Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026

Featured Replies

• Risposte 497
  • Visite 103.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Viste ieri a Torino e mi son piaciute (molto) entrambe. Miei 2 cents: Non c'è da temere circa la scarsa larghezza: non sembrano trabiccoli Volumi equilibrati: temevo il muro del terzo montante cieco

• sicuro che parlasse della grizzly e non della samira?

• Dovrebbero proporla in grigio opaco, o meglio ancora con un wrapping "cemento": 🤭

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque questa in versione Van è perfetta per essere la nuova Marengo 😂.

Inviato

Confermo in toto le mie prime impressioni. In attesa di vederla dal vivo, in ogni colorazione si presenta solida, piazzata, razionale, anche il giusto originale, davvero un grandissimo lavoro!

Inviato

La variante in colorazione bianca è quella che probabilmente alla fine sceglierei io, magari nella versione bigusto con tetto nero. Non che il bianco sia il mio colore preferito in assoluto ma rispetto a tutti gli altri colori "allegri e vivaci che rappresentano al meglio l'Italia e l'italianità" (come ebbe a dire il buon Olivier François) é la soluzione più neutra e meno stancante. Certo che se devo sentirmi dire da un francese che il colore grigio è bandito per editto (mentre bianco e nero sono alright) e il colore della mia macchina me lo devo scegliere come dice lui allora penso che FIAT e Stellantis si merito davvero tutti i fallimenti di questi anni.

4 ore fa, tipt scrive:

quanto odio quel logo sulla fiancata

Confido sia sopra trasparente e che con una botta di polish, o alla decima rullata di autolavaggio, anche il grizzly si estingua.

2 ore fa, andrea.bello scrive:
  4 ore fa, GmG scrive:

il 3 montante così?

Io non lo trovo così pesante come la maggior parte qui, ma andrebbe rivalutato di persona. Forse già con il tetto bicolore l'impatto cambia significativamente.

Inviato

niente male in bianco, tranne forse la fascia posteriore con i cazzili. Quella è abbastanza orrenda, ma lo è secondo me in tutti i colori ;-)

sulle auto molto "disegnate" a me il bianco piace e sinceramente non fa per niente effetto van, Marengo, ecc. (siete tremendi!)

Inviato
5 ore fa, andrea.bello scrive:
  7 ore fa, GmG scrive:

il 3 montante così?

così però l'altettoncino dovrebbe diventare bianco per coerenza col tetto. Comunque ci sta con ogni colore e a quanto pare i gusti sono vari, quindi ce ne sarà per tutti.