Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Ecco i loghi aggiornati Comunque stavo pensando che questo logo sarebbe stato più adatto Spero che il signor Di Risio ci pensi!
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Ho studiato parecchio da storia di GTV e questa non l'ho davvero mai sentita...
- I prossimi modelli Jeep
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
- I prossimi modelli Jeep
- Oggi
-
Il futuro dei siti produttivi Stellantis
Buone notizie per Citroen e per lo stabilimento Serbo che inizierà a breve a produrre anche la C3 oltre alla GPanda. Agenzia ANSADomanda oltre attese, Stellantis alza produzione Citroen...Stellantis sta aumentando la produzione di Citroën grazie alla domanda superiore alle aspettative per la citycar C3 e, a partire dal prossimo anno, il produttore produrrà ulteriori 40. (ANSA)Smentita sulla notizia di un possibile coinvolgimento di Leonardo per lo stabilimento Stellantis di Cassino «Produzione militare nel sito Stellantis». La "riconversione" ... Avvenire https://www.avvenire.it › attualita › produzione-militare...
-
Abarth 600e 2024
ma ovvio. Solo che anche una Abarth a 3 cilindri avrebbe fatto pena lo stesso. Era meglio lasciar perdere.
- 427 risposte
-
- 600
- 600e
- abarth
- abarth 600
-
Taggato come:
-
Lancia Ypsilon 2024
beh spendere 30 k per un 3 cilindri a maggior ragione se con una storia imbarazzante è per me autolesionismo. Io Y, junior e jeep avenger le considererei seriamente, ma SOLO se mi dessero una alternativa motoristica decente. Per me il puretech è NO-GO, al limite su panda. Il 1.4 turbo che avevo su Giulietta era eccellente, silenziosissimo, gran coppia, fluido, e molto robusto: mai avuto un problema. Venduta a 110K Km e sembrava come nuovo. Bastava elettrificarlo per bene come già avevano iniziato a fare. Invece hanno mandato al macero una storia motoristica molto valida, incluso i multijet. *PS lo stesso vale per chi compera una bmw a 3 cilindri...
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Il pianale biturbo ha debuttato proprio con Biturbo, quindi nel 1987 era nuovo . Per 155 lo stile era congelato nel 1987/88. Infatti sia gli esterni sia gli interni sono in pratica quelli di 164 adattati al pianale Tipo 2.
- Jeep Recon 2026
-
Tecnologie per la sostenibilità ambientale e geopolitica dell'Elettrificazione
Basta mettere una frizione che entra a velocità autostradale come Honda, e diventa la tecnologia definitiva. Schema meccanico relativamente semplice, coppia istantanea, zero emissioni in città, efficienza fuori città, raggio di utilizzo a 720 gradi, nessun vincolo di produrre 100 kWh per ogni auto, se proprio odiate il petrolio possibilità di declinare con HVO o etanolo.
-
STELLANTIS - 1.2 EB2 Gen3 (AT6 Hybrid e MT6 con catena di distribuzione)
Ecco, diciamo che trovo perlomeno corretto nei confronti del cliente che, se la manutenzione ordinaria è stata fatta costantemente e in maniera certosina presso la rete ufficiale, una componente problematica venga sostituita gratuitamente (devo dedurre a garanzia esaurita). Il contrario di quanto accaduto a me con Ford quando è emerso che dovevo sostituire la cinghia a bagno d'olio della Fiesta: nonostante la manutenzione sempre fatta regolarmente in concessionaria, non dico di proporre la sostituzione gratuita, ma non hanno nemmeno tentato di venire incontro per la spesa.
- Fiat Pandina 2024
- Tecnologie per la sostenibilità ambientale e geopolitica dell'Elettrificazione
- Alfa Romeo Junior M.Y. 2026
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
- STELLANTIS - 1.2 EB2 Gen3 (AT6 Hybrid e MT6 con catena di distribuzione)
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
-
LeapMotor B10 2024
Leapmotor Technology Senior Vice President, Cao Li, recently offered a glimpse of the upcoming B10/Lafa 5 Ultra, sharing real-world images of the vehicle on social media. The Lafa 5 Ultra is anticipated to be a high-performance variant of the standard Lafa 5, which is scheduled for launch on November 28. The more potent Ultra version is slated for a market debut in the second quarter of 2026. The Lafa 5 Ultra’s front fascia features an added front splitter and a prominent, outward-jutting front lip, finished in a sleek black gloss. Along the vehicle’s lower doors, new side skirts have been integrated, complementing the black wheels. The rear of the Lafa 5 Ultra is equipped with a sporty rear wing and a bold diffuser integrated into the lower bumper. While official details regarding the Lafa 5 Ultra’s interior and powertrain remain under wraps, the extended development timeline – with its launch pushed back by half a year compared to the standard Lafa 5 – suggests it will be more than just an aesthetic package. Industry observers quoted by Autohome speculate that the Ultra variant will indeed be a performance model, potentially featuring a dual-motor setup for superior power output. (CNC)
- 49 risposte
-
- b10
- leap
- leapmotor
- leapmotor b10
-
Taggato come:
- Jeep Recon 2026
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
C'era anche una maquette di una GTV su pianale Biturbo, se non sbaglio. Beh, vecchiotto è parolone, sarebbe stato competitivo fino ai primi 2000 se aggiornato. Considera che negli anni 90 su quel pianale uscirono fuori la Ghibli e la Shamal, anche 3200GT e Quattroporte se non sbaglio, roba che arrivava anche a 370cv. Per cui, non avrebbe avuto problemi a gestire anche il busso 3.2 agli steroidi, figuriamoci i vari benzina 4 cilindri e i diesel.
- Jeep Recon 2026