Vai al contenuto
  • 0

I misteri del gruppo Fiat: Parte 1


Betha23

Domanda

Sono curioso di vedere se alcuni di voi conosco la ragione di alcuni veri e propri misteri che il Gruppo Fiat ci regala.

Proprio 5 minuti fa stavo configurando una Idea 1.4 per mia zia quando mi accordo dell'esistenza di una cosa mai vista prima!!!! :shock:

Un poco noto Pack Inverno!! Che comprende i sedili anteriori riscaldabili!!!!! :shock::shock: Preso dal dubbio su come mai non me ne fossi mai accorto, provo a configurare una Idea 1.9Mj..... e inesitente questo optional non esiste!!!! :shock: vado di corsa sul sito Lancia e stessa situazione.... sul 1.4 e 1.3Mj ci sono i sedili anteriori riscaldabili mentre sul 1.9 no?? :shock:

Non contento continuo a curiosare col configuratore e vado sulal Panda 4x4........ bene per la felicità di molti è scomparso il navigatore!!!!! :shock::D ...... dopo la Musa pure sulla Panda 4x4!!!

Ma io mi domando....... perchè sulla Ypsilon si e sulle altre macchine che sono IDENTICHE dal punto di vista telematico no???? :shock:

Boh...... :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

li aggiornano ogni 20/21 anni... e quando lo fanno lo fanno alla buona... ovvio vedere certe stranezze... loro pensano "tanto uno poi va in concessionaria e che gli frega se gli dicono che una cosa non è disponibile..." e invece no... io quando non volevano darmi il lett. mp3 sulla punto speed gli ho detto cha cambiavo concessionaria... guarda un pò l'hanno trovato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quoto e aggiungo.. ma la tanta decantata lineaccessori fiat, dove si può vedere? io ho cercato su internet ma inutilmente, i concessionari mi guardano come se fossi da ricoverare... :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.