Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Risento dei suoi effetti soporiferi infatti :)

dal basso del mio toast mangiato vicino alla campana del vetro, ti sto invidiando

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Che brutta immagine :( Ti sono vicino

Io oggi sono in ferie e mi son fatto dei bei paccheri ai quattro formaggi! :P

A parte ciò, se hanno deciso di farlo, sto' suv, potrebbe uscire in tempio brevi.

La base è gia bella che pronta e motori e cambi vanno comunque implementati anche per il Cherooke europeo.

Magari aspettano l'uscita di Giulia (potrebbe essere una decisione strategica...). :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Non per essere ripetitivo, ma siam proprio sicuri che sia il tanto famigerato suv?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Come già spiegato a chi segnalava le foto, è un vecchio mulo del Cherokee che continua a macinare chilometri e la sigla KL è la conferma definitiva alla cosa. KL è la sigla identificativa di progetto del nuovo Cherokee. ;)

Quello dentro al cofano mi pare proprio essere un diesel common-rail, quindi si tratta della motorizzazione diesel per l'Europa, ovvero il 2.0 Mjet (salvo sorprese).

In definitiva NON è il SUV Alfa. :)

Inviato
...

In definitiva NON è il SUV Alfa. :)

Senza contare che seguendo la logica dei camuffamenti del gruppozzo (il nuovo modello viaggia con la carrozza del modello, meno il frontale, da cui mutua la piattaforma o parte di essa), il mulo del SUV Alfa me lo immagino più come un Cherokee con il trilobo. :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.