Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

(ANSA) GM annuncia taglio 30mila posti in Nord America e chiusura di 12 impianti. Risparmi saranno pari a 7 mld -penso di $- fino al 2007.

Il gigante con i piedi d'argilla sta camminando nelle sabbie mobili... :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 29
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

nostro fornitore di motori e cambi e telaio.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

beh, essendo legati a doppio filo, indenizzo per il put, se non liquidato tutto, e forniture mi sembrava inerente.passo e chiudo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

quello che lascia perplessi è che un pi.......squano come Wagoner ,che sono anni che non ne azzecca una , sia ancora lì a mandare a casa 30.000 persone...... invece di essere lui il primo a togliere il disturbo.

vabbè.........

Inviato
quello che lascia perplessi è che un pi.......squano come Wagoner ,che sono anni che non ne azzecca una , sia ancora lì a mandare a casa 30.000 persone...... invece di essere lui il primo a togliere il disturbo.

vabbè.........

Concordo...... assurdo..... quello no nsarebbe capace di dirigere un panificio di provincia!

CACCIATELO!

Per la Fiat è stato già detto (ma sinompetro stranamente ste cose non le ricorda mai? Sarà alzeimer antifiat! :D :D) che l'indennizzo è tutto liquidato e che non ci sono problemi per le forniture di motori e telaio (uno solo)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

in questo modo sembra che sia evitato il fallimento, ma con lacrime e sangue

Inviato
Concordo...... assurdo..... quello no nsarebbe capace di dirigere un panificio di provincia!

CACCIATELO!

Per la Fiat è stato già detto (ma sinompetro stranamente ste cose non le ricorda mai? Sarà alzeimer antifiat! :D :D) che l'indennizzo è tutto liquidato e che non ci sono problemi per le forniture di motori e telaio (uno solo)

semmai anti gm . telaio, ho scritto al singolare. mentre per l'indennizzo put non trovo più l'articolo delle scadenze e quindi non vorrei che l'ultimo pagamento sia a cavallo del 2005-06.

Inviato
semmai anti gm . telaio, ho scritto al singolare. mentre per l'indennizzo put non trovo più l'articolo delle scadenze e quindi non vorrei che l'ultimo pagamento sia a cavallo del 2005-06.

Due rate....... una subito ....... e una prima dell'estate che è stata maggiorata a causa delle licenze per produrre i 1.9 in germania........ ed è la terza volta che te lo dico........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"