Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.4k
  • Visite 310.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho sotto le Dunlop SP3000 185/55 R15

Dunlop SP Sport 3000 : Leggi le opinioni e compara i prezzi

Comunque, oggi 22€ di GPL (0.62 €/L),520 Km....14,65 Km/l

Non ho parole...

ed ho viaggiato in autostrada con una media di 110 Km/h, statali a 70-80...insomma non piede tanto leggero

a questo prezzo con 22€ hai imbarcato circa 35litri.... mentre io con la stessa cifra con un gpl €/L a 0,739 ho imbarcato circa 29 litri (e di solito di più non riesco a mettere, di solito sempre sui 28)... e ho una stima di circa 320/330Km con un pieno.

Inviato
a questo prezzo con 22€ hai imbarcato circa 35litri.... mentre io con la stessa cifra con un gpl €/L a 0,739 ho imbarcato circa 29 litri (e di solito di più non riesco a mettere, di solito sempre sui 28)... e ho una stima di circa 320/330Km con un pieno.

Sì circa 35 litri. Il pieno lo fai con 25€, ma ne ho messo di meno per sicurezza.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Che voi sappiate non c'è la possibilità di scolare il liquido lavavetri per sostituirlo con quello invernale ?

Ho controllato sul manuale ma non ho trovato nulla in merito.

Inviato
Che voi sappiate non c'è la possibilità di scolare il liquido lavavetri per sostituirlo con quello invernale ?

Ho controllato sul manuale ma non ho trovato nulla in merito.

Non credo sia proprio pratico da fare :pen: Almeno che non adotti la soluzione più semplice: via di lavavetro e ne vuoti un bel po' quasi senza accorgerti :)

Comunque almeno che non sia acqua pura non dovresti aver problemi, aggiungi del liquido puro man mano e sei apposto ;)

Inviato

oggi qui neve e finalmente ho testato la mia mazda sport 86 cv con le gomme da neve pirelli snowcontrol 2 (175/65r14). La prima impressione è stata che l'esp sembrava non servisse una mazza, poi ho provato una partenza allegra staccandolo e bruuuum, talmente sgommato che sembrava quasi di accelerare in folle :-). Ho fatto pure un tentativo di traverso con freno a mano, ma a metà della manovra l'esp è entrato in azione

• 4 settimane fa...
Inviato

220,87€ per il primo tagliando, fatto a 12.000 km e 1 anno.

Non sono molto esperto, secondo voi com'è? Tenendo conto che è la 1.5 è un prezzo normale?

Inviato

Ma sono prezzi allucinanti per un primo tagliando... cioè mi avete fatto venire la curiosità e mi sono cercato la fattura del primo, per la mia 1.4 diesel costo primo tagliando a luglio 2009 euro 160... costo secondo tagliando a maggio 2010 euro 265... alla faccia del fatto che la manutenzione sui diesel costa più che sui benzina. Premetto che ho 44 mila km.. e l'auto ha ancora tutti i suoi componenti di fabbrica ( no ricambi ) di maggior usura ( gomme freni ecc..) montati e funzionati. Quindi i costi sono riferirti a ciò ke ogni tagliando prevede di base.