Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per il primo della mia 1.4 diesel ho pagato 160 euro se non ricordo male con 20 mila km. Dieci mesi dopo ( ho anticipato il tagliando) con 32 mila km ho pagato 265 euro per il secondo, ,mi avevano preventivato 220 euro circa... a conti fatti siamo arrivati a 265. Effettivamente per un primo tagliando 230 euro sono esageratissimi!

P.S. Mazda di Milazzo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche la mia ne ha...complice anche il fatto che comunque non sta in garage ed è spesso parcheggiata in giro...comunque un ritocchino medito di farlo a fine estate, vediamo...

probabile che sia più delicata della media, ma non ho grossi punti di riferimento in materia....

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,

volevo chiedervi che ne pensate della vernice delle nostre M2...

io ho una aurora blue da fine dicembre 2009 e già ho dei maledetti

graffietti sulla carozzeria. Mi pare che basta un niente per rigare

il colore, ma non è che la verniciatura sia troppo delicata?

A me il nero resiste senza problemi

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile trovare verniciature consistenti di questi anni... :roll:

concordo, a causa poi delle norme sempre più restrittive per l'uso di sostanze inquinanti, le verniciature sono sempre più delicate.....ovvio almeno che non compriate un auto superlusso. :mrgreen:

cmq Mazda 2 1.3 Sport appena ritirata dal primo tagliando, 175€ con controlli estivi gratuiti ed orologio in omaggio.

la cosa più strana è comunque sentirsi dire che il costo orario della manodopera cambia per ogni concessionaria, dai 35 ai 50€ all'ora.

su questo Mazda sbaglia a lasciare queste differenze.....dobbiamo girare più officine per trovare il prezzo migliore???

queste cose vanno sistemate, che io sia a Dobbiaco o Caltanissetta, l'intervento deve costare uguale!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,

volevo chiedervi che ne pensate della vernice delle nostre M2...

io ho una aurora blue da fine dicembre 2009 e già ho dei maledetti

graffietti sulla carozzeria. Mi pare che basta un niente per rigare

il colore, ma non è che la verniciatura sia troppo delicata?

Stesso colore da agosto 2008 sempre tenuta fuori H 24!! LA mia io ormai la considero devastata!! Devo dire che i rametti delle erbacce che si trovano spesso su strada di montagna, mi hanno lasciato delle belle righe che non sono andate via con niente. Tralasciando poi gli atti vandalici e gli incopetenti che girano per strada che hanno contribuito alla rovina di quel bellissimo colore, per il resto temo che: si sia un pò delicata la vernice!!

Per questo almeno una volta l'anno le dedico anche mezza giornata per darle 2 mani di cera su tutta la carrozzeria e 3 sul frontale che è sempre la parte più esposta durante la marcia.

Quello che odio priprio di questa vernice invece è che se dopo averla lavata, la lasci asciugare da sola.. diventa più sporca di prima, lasciando tutte quelle macchioline dovute alla gocce d'acqua!

P.S. rispondo a mangravio: purtroppo dopo aver trovarto la portiera rigata da qualche figlio di brava donna, mi sono informato per la pennina da ritocco, ebbene la brutta scoperta è che mazda per la 2 non ne fornisce proprio come ricambi.

Modificato da MZ-CD 08
Link al commento
Condividi su altri Social

io su questioni verniciatura ancora non mi esprimo... essendo ancora neonata... ha da poco fatto un mese... :)

Per quanto riguarda i figli di buona donna ne siamo stracolmi... pensa te che in ufficio abbiamo i posti assegnati... ed un mio collega, ripeto collega (che ha il posto di fianco al mio), per entrare in macchina l'altro giorno sbatte il suo sportello contro il mio ed io ero pure in macchina ad ascoltare la radio durante la pausa pranzo... con un sorriso da ebete mi guarda dicendo che non era successo nulla (gli volevo ballare il tip-tap sulle gengive dal nervoso!!!)... figuriamoci per strada cosa succede!!!

Posto il consumo del quarto pieno GPL

GPL : €/l 0.697

Pieno GPL : € 20,00

Litri : 28,70

Km: 367

Media Km/L : 12,78

Link al commento
Condividi su altri Social

nuovo pieno... consumi costanti :)

GPL : €/l 0.694

Pieno GPL : € 20,10

Litri : 28,97

Km: 364

Media Km/L : 12,56

Volevo chiederVi una cosa, capita anche a Voi di sentire un leggero fruscio in fase di accelerazione (a gpl) con annessa leggera vibrazione sul pedale ?

Link al commento
Condividi su altri Social

nuovo pieno... consumi costanti :)

GPL : €/l 0.694

Pieno GPL : € 20,10

Litri : 28,97

Km: 364

Media Km/L : 12,56

Volevo chiederVi una cosa, capita anche a Voi di sentire un leggero fruscio in fase di accelerazione (a gpl) con annessa leggera vibrazione sul pedale ?

puoi scrivere la percentuale di unrbano, extraurbano e autostrada che fai?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.