Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

nei tuoi sogni con tutto il rispetto poppy...oggi 8c a meno di 3X senza tasse non la trovi...fine del discorso e credo che anche qui ci sono abbastanza persone che sono al corrente per confermare cio che dico....del resto non capisco questa tua polemica infondata se non sei al corrente di qualcosa e dei prezzi del mercato meglio che non parli e non fai delle ipotesi tue perche non ti sta bene 8C..come hai dimostrato piu volte perche la verita e un altra..

8C mi sta bene perchè è obbiettivamente una bella auto, sia a livello di finiture che di design. Meccanicamente non porta nulla di realmente innovativo, ma un insieme collaudato sulla falsariga di quanto venne fatto con l'SZ a suo tempo.

A 150000/170000 € la preferirei ad una F430 e ad una Turbo, in nome dell'estetica e dell'esclusività. Ma a 400000 € la 8C è fuori luogo. Vorrei sottolineare una cosa...una persona che ha il contratto in mano può chiedere anche 1.000.000 € per cedere il contratto. Ma non è detto che ci sia qualcuno per comprarlo.

Infine io non faccio polemiche nè ipotesi, ma so per certo che alcuni rivenditori seri rivendono il contratto per una somma poco superiore a quella d'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi i contratti cambiano mano per 400.000 euro e un dato di fatto ci sono diverse persone che hanno pagato 400.000 per prendere un contratto da uno dei primi 500 fortunati ed e naturale vista la richiesta del mercato per 8C e l offerta di 500 vetture...e non c entra se tu non dai 400.000 per una 8C perche evidentemente ci sono molte persone che danno questo valore alla vettura ed e normale per una vettura cosi attesa e cosi richiesta in serie limitata...dunque questo e il valore che le da il mercato non tu o io...

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso (anche per tornare in topic), avete fatto una Maserati da 120000 €, forse più bella della 8C da 400000 €...

Non sono d'accordo, la nuova GranTurismo è bella, ma la 8c è superiore...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi i contratti cambiano mano per 400.000 euro e un dato di fatto ci sono diverse persone che hanno pagato 400.000 per prendere un contratto da uno dei primi 500 fortunati ed e naturale vista la richiesta del mercato per 8C e l offerta di 500 vetture...e non c entra se tu non dai 400.000 per una 8C perche evidentemente ci sono molte persone che danno questo valore alla vettura ed e normale per una vettura cosi attesa e cosi richiesta in serie limitata...dunque questo e il valore che le da il mercato non tu o io...

Queste persone... che hanno comprato il contratto per 400.000 euro... posso definirle dei perfetti imbecilli :-)?

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste persone... che hanno comprato il contratto per 400.000 euro... posso definirle dei perfetti imbecilli :-)?

boh,magari si,aspetta xo qualke anno e vedi a quanto poi la rivendono....

cmq tornando alla maserati,aspetto ginevra x vederla dal vivo.come volumi ci sta tutta,peccato x le grafiche un po troppo forzate e japu....

Link al commento
Condividi su altri Social

boh,magari si,aspetta xo qualke anno e vedi a quanto poi la rivendono....

cmq tornando alla maserati,aspetto ginevra x vederla dal vivo.come volumi ci sta tutta,peccato x le grafiche un po troppo forzate e japu....

100000 € ? Se mai qualche ignorante (ignorante perchè un collezionista esperto non la comprerebbe mai a certe cifre), la comprasse a 400000 € non rivedrebbe mai neppure la metà della somma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.