Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Golf V Variant (Topic Ufficiale)

Featured Replies

Inviato
un cliente stamattina: sono andato a vedere la bravo ,ma fa proprio schifo,ho visto anche le foto della nuova golfa variant,bella,devo tenerla in considerazione,tenete presente che io gli stavo proponendo la qashqai.....

Aveva in mano un bastone bianco o una bottiglia di vodka semivuota?

• Risposte 125
  • Visite 43.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
un cliente stamattina: sono andato a vedere la bravo ,ma fa proprio schifo,ho visto anche le foto della nuova golfa variant,bella,devo tenerla in considerazione,tenete presente che io gli stavo proponendo la qashqai.....

altro che vodka!!!:shock::shock::shock:

Inviato

piccolo OT.

sono andato ieri a vedere la Qashqai...veramente bella e ben riuscita dentro e fuori,complimenti.

Inviato
semi-vuota? come minimo era più secca del deserto del namib.

+1 :lol:

E cosa pensava della Quashquai? (io la trovo molto simpatica, solo l'anteriore un pò anonimo )

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Maronna!!! Ma come si fa?

Roba che avrà fatto skifo pure al desinger della Multiwagon ............. che deve essere uno con lo stomaco bello forte :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Magari aveva visto dei PS come questi...

z02_vw_golf_variant.jpgVW-Golf-Variant-3hartsnl-2.jpg

....così, x difendere il tizio d'ufficio.... mi sembra impossibile che possa esistere un essere umano che trova bella la Variant originale...... :-D

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Mah, io non capisco tutta questa scena....

Le vedo solo ora, lo trovo un design abbastanza banale, da sw da famiglia, senza infamia e senza lode. Volumi normali, giro dei vetri classico, forma del portellone standard.

Direi un pò anomina forse, ma così schifosa non mi pare. Non ci trovo niente di "mostruoso" , nè soluzioni stilistiche azzardate.... non capisco...

Roby.gif
Inviato

Abbastanza bruttina, e sicuramente troppo pesante nelle linee posteriori.

Non penso comunque che ne vedremo tante da noi, semplicemente perché Golf Variant ne hanno sempre vendute poche in Italia, e questa di certo non farà invertire la tendenza delle versioni precedenti.