Vai al contenuto
  • 0

Predefinito Risparmia-benzina..ma funzionano?


the incredible

Domanda

non so se qlc di voi li ha mai visti o si è chiesto se funzionano..io sì..ero indeciso se prenderli su ebay con un amico..alla fine avevo lasciato stare..

Questa sera, nel corso del programma "Le Iene" (Italia 1, in prima serata), sarà trasmesso il servizio sui "risparmia benzina magnetici", che per problemi tecnici non era andato in onda nella scorsa puntata.

Munito del magico dispositivo e di una vecchia Alfa, la "iena" Matteo Viviani si è presentata al Centro Prove di "Quattroruote" chiedendosi: "Funzionano davvero?". I risultati dei test verranno illustrati nel servizio, insieme ai consigli per evitare le truffe.

fonte 4ruote

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per la (penso) trentacinquesima volta vedremo confermare che dispositivi del genere sono un immensa truffa.

Chiamarli "omeopatia" del settore automobilistico, perchè almeno l'omeopatia, pur essendo una baggianata ha l'effetto placebo, che ti fa guarire da solo.

Questi dispositivi non ti fanno risparmiare nulla e aggiungono pure pericoli di incendi: vibrazioni sul tubo della benzina , con maggiore rischio di distacchi o rotture.

Ma la vogliamo capire che è un truffa?

Me ve lo ricordate il caso Tuker di qualche anno fa?

Sono lo stesso dispositivo, venduto, come al solito, sotto banco, come se fosse un segreto prodigioso.

NON SERVONO A NULLA!!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

esistono pillole,additivi e altri prodotti come quelli descritti da the incredible,che promettono miracoli sul consumo di carburante.....

SONO TUTTE FESSERIE!

eppure molte persone ci cascano.......:sul giornale per ricambisti "parts" ho letto che l'azienda che produce la famosa pillola per il risparmio dei consumi,ha raddoppiato in 3 anni il suo giro d'affari...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.