Vai al contenuto

itr83

Messaggi Raccomandati:

Sicuro di non aver messo un "link" di troppo?:D

A naso con 6 bracci dietro, o blocchi anche la rotazione oppure mi diventano un attimino iperstatiche.......idem davanti ;)

piùù che altro al posteriore sarebbe proprio una tavola.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuro di non aver messo un "link" di troppo?:D

A naso con 6 bracci dietro, o blocchi anche la rotazione oppure mi diventano un attimino iperstatiche.......idem davanti ;)

infatti.. i gradi di libertà in totale sono 6, per permettere la rotazione della ruota al massimo si possono utilizzare 5 vincoli... più bracci sarebbero cinematicamente inutili..
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Leggere il post successivo no eh?

Mi sono dimenticato di correggere con i termini pentabraccio ed esabraccio. :oops:
Per la nuova audi A5 la casa afferma di aver posizionato all'anteriore un quadrilatero con un altro braccio supplementare. Sono in attesa di una foto ufficiale dettagliata..

:shock: La tecnologicissima Audi che deve ancora adottare uno schema sospensivo nato con la Dialogos del 1998 e commercializzato con la Thesis da 5 anni? :lol:

Se sento qualcuno definire come innovativo lo schema sospensivo di quest'Audi A5 cosa devo fare: ridere, piangere od arrabbiarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà come il triangolo superiore dell'attuale A4, che è diviso in due braccetti montati su (scadenti) boccole per migliorare il comfort. Qua avranno sdoppiato qualcosa......ma alla fine i punti di contatto con la scocca possono essere solo 3 o 4!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggere il post successivo no eh?

:shock: La tecnologicissima Audi che deve ancora adottare uno schema sospensivo nato con la Dialogos del 1998 e commercializzato con la Thesis da 5 anni?

Spulciando a destra e a manca,mi stò informando sui presunti multilink anteriori, ho notato che l'AUDI in contemporanea oppure in anticipo rispetto alla THESIS introdusse questo.

ridimensionadisospensionh5.jpg

dove vi è la bielletta di recupero posta nella parte superiore, zona duomi, come nell'anteriore thesis, insomma mi paiono molto simili

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non cominciamo con la fanta tecnologia.

Nel 2008 arriverà il 3.0 V6 turbodiesel VM in versione base.

Verso fine 2009, inizio 2010 arriverà una seconda versione del 3.0 V6 turbodiesel.

Parlare di otto cilindri turbodiesel mi pare assolutamente fuori luogo nonchè inutile per il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non cominciamo con la fanta tecnologia.

Nel 2008 arriverà il 3.0 V6 turbodiesel VM in versione base.

Verso fine 2009, inizio 2010 arriverà una seconda versione del 3.0 V6 turbodiesel.

Parlare di otto cilindri turbodiesel mi pare assolutamente fuori luogo nonchè inutile per il gruppo.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.