Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La mia amata astronave ha appena finito il primo giro del mondo: 40.000 km in poco meno di due anni.

La vettura si è comportata in maniera egregia, avendo subito esattamente 0 (zero) problemi.

I consumi sono in linea di quanto dichiarato, se non leggermente superiori, la media è sui 22 km/l ma, ora la sento più scolta e le medie del pieno sono sui 24 km/l

Sono molto piacevolmente sorpresa per il comportamento sulla neve, dove le varie sigle ABS+TCS+ESP fanno lavori straordinari e la trazione elettrica risulta vincente.

Persino i materiali di consumo, come ammortizzatori e spazzole tergicristallo, si comportano come nuovi: normalmente le spazzole raramente superano un anno.... icon_confused.gif

morale della favola, per me è una macchina da 10 con lode, da consigliare. icon_wink.gif

Inviato

Per chi non lo sapesse, sta parlando di una Prius.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ma quale Prius! L'ho permutata per una lexus GS 450h... :D

Inviato

Chissà che prolunga lunga lunga ti è servita! :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Una curiosità... come la guidi? Nel senso "nonnetto style" oppure "autoparerista incazzoso style?" :lol:

P.S. La forma è scema ma il contenuto della domanda è serio... vorrei capire quanto fa risparmiare davvero... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

La guido come la guiderebbe una signora. ;)

Inviato

Qualcuno mi ha parlato di parcheggi gratuiti per macchine ibride a Londra. Sapresti in quale circoscrizione (borough)?

A proposito dove abiti?

Io sono in E1.

Cheers

Inviato
La guido come la guiderebbe una signora. ;)

Occhio, questa affermazione lascia la porta aperta a una quantità spaventosa di battutacce sulla guida femminile... :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!