Vai al contenuto

Il mio giro del mondo


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Guest Linda

La mia amata astronave ha appena finito il primo giro del mondo: 40.000 km in poco meno di due anni.

La vettura si è comportata in maniera egregia, avendo subito esattamente 0 (zero) problemi.

I consumi sono in linea di quanto dichiarato, se non leggermente superiori, la media è sui 22 km/l ma, ora la sento più scolta e le medie del pieno sono sui 24 km/l

Sono molto piacevolmente sorpresa per il comportamento sulla neve, dove le varie sigle ABS+TCS+ESP fanno lavori straordinari e la trazione elettrica risulta vincente.

Persino i materiali di consumo, come ammortizzatori e spazzole tergicristallo, si comportano come nuovi: normalmente le spazzole raramente superano un anno.... icon_confused.gif

morale della favola, per me è una macchina da 10 con lode, da consigliare. icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

No con un M1 Abrams!!! ( e' piu facile da parcheggiare!! ) :mrgreen:

Scusa Linda, ma noi maschietti siamo scemi per definizione, e complimenti per l'ottima auto ed i suoi ottimi consumi. ;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà che prolunga lunga lunga ti è servita! :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una curiosità... come la guidi? Nel senso "nonnetto style" oppure "autoparerista incazzoso style?" :lol:

P.S. La forma è scema ma il contenuto della domanda è serio... vorrei capire quanto fa risparmiare davvero... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La guido come la guiderebbe una signora. ;)

Occhio, questa affermazione lascia la porta aperta a una quantità spaventosa di battutacce sulla guida femminile... :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.