Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 minuti fa, stev66 scrive:

131 e Regata erano uguali per dimensioni 

426 x 165 131

426 x 165 Regata.

Regata era ovviamente  molto più  abitabile , visto che era TA.

Regata nonostante le condivisioni con Ritmo manteneva gli allestimenti alti di 131 ( pr esempio da subito la 1600 poteva avere servosterzo e condizionatore come optional , esattamente come 131 2000 )

Vendite 1.500.000 131 in 11 anni ( solo Italia ) 136k annui

900.000 Regata in 7 anni 128k annui.

appunto ricordavo bene numeri alti di vendita.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 hour ago, stev66 said:

131 e Regata erano uguali per dimensioni 

426 x 165 131

426 x 165 Regata.

Regata era ovviamente  molto più  abitabile , visto che era TA.

Regata nonostante le condivisioni con Ritmo manteneva gli allestimenti alti di 131 ( pr esempio da subito la 1600 poteva avere servosterzo e condizionatore come optional , esattamente come 131 2000 )

All'epoca la Regata veniva percepita come più moderna e giovanile della 131.

Dentro 131 era veramente figlia di un'altra epoca, a cominciare dagli spazi. Dietro un adulto sopra 1,75m ci entrava a fatica. però aveva una finitura che dava la sensazione di essere di maggiore qualità, specie le plastiche. Regata aveva un discreto design interno ma una realizzazione poco più su di una Uno.

• Mi Piace 1
Inviato

Non è propriamente una mai nata ma penso sia comunque valevole di essere pubblicata in questa discussione.

Il Centro Storico Fiat ha pubblicato quest’immagine della Fiat 126 Bis nella versione speciale UP:

IMG_8784.thumb.jpeg.fb477cfafaac6ea5ba7976ad6cb33924.jpeg

Gli adesivi però non sono quelli ufficialmente utilizzati da questa versione, che erano parecchio diversi, inoltre, loro indicano il 1987 come anno ma la UP uscì nel 1990 come fine serie.

Esistono dei lotti con questi adesivi? È una UP alternativa destinata ad altri mercati?

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

anti-c12.jpg

Inviato

avevo rimosso che la 126 era ancora in vendita nel 1990, un'auto la cui base era sostanzialmente un modello del 1957 😵

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
12 ore fa, v13 scrive:

avevo rimosso che la 126 era ancora in vendita nel 1990, un'auto la cui base era sostanzialmente un modello del 1957 😵

Credo che sia rimasta in vendita fino al 1991/92 e mi pare che si potesse perfino "ordinare" (mi pare un allestimento e 3/4 colori) almeno dai miei vaghi ricordi di bimbo che "costrinse" il genitore a fare un preventivo per la 126 Bis quando lui oramai aspettava solo l'arrivo della Cinquecento.

In effetti negli show room del nuovo insieme a Tipo, Tempra e Uno sembrava che avessero messo un auto usata per sbaglio tanto che era obsoleta la 126 Bis.

Modificato da nucarote
Inviato
15 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che sia rimasta in vendita fino al 1991/92 e mi pare che si potesse perfino "ordinare" (mi pare un allestimento e 3/4 colori) almeno dai miei vaghi ricordi di bimbo che "costrinse" il genitore a fare un preventivo per la 126 Bis quando lui oramai aspettava solo l'arrivo della Cinquecento.

In effetti negli show room del nuovo insieme a Tipo, Tempra e Uno sembrava che avessero messo un auto usata per sbaglio tanto che era obsoleta la 126 Bis.

Le ultime me le ricordo con targa "TO-xxxxxS" quindi del '92...

• Assurdo! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
13 ore fa, v13 scrive:

Meno di due anni fa ne ho rottamata una, la cui prima immatricolazione risultava nel 1993 (fondo di magazzino? In casa entrò nel 2001)

• Assurdo! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

se non ricordo male quando ritirammo la Regata cioè nel 87 un ragazzo stava ritirando la sua 126 bis Up rossa.

quindi in teoria la Bis Up era già in listino dal 87.

1 ora fa, AndreaB scrive:

Le ultime me le ricordo con targa "TO-xxxxxS" quindi del '92...

Se non ricordo male TO-xxxxxxT era '92 quindi forse S era 91... ma non ho sicurezza

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
18 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Se non ricordo male TO-xxxxxxT era '92 quindi forse S era 91... ma non ho sicurezza

Le "TO-xxxxxS" furono distribuite da settembre '91 a maggio '92...

52 minuti fa, gianmy86 scrive:

Meno di due anni fa ne ho rottamata una, la cui prima immatricolazione risultava nel 1993 (fondo di magazzino? In casa entrò nel 2001)

Dal 1° gennaio '93 si potevano immatricolare solo auto catalizzate (Euro 1)... non ricordo se ci furono delle deroghe per qualcuno, ma mi sembra strano...

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg