Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Yo vi este coche en el rodaje de un anuncio en Tarragona, pero no lo encuentro...

Bella machina!

• 2 settimane fa...
  • Risposte 893
  • Visite 217.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io sono d'accordo con Betha, le geraliste solitamente, anche se gradevoli di linea, hanno un design abbastanza banale che lascia il tempo che trova... La nuova Mondeo impressiona su strada, ma alla f

Inviato

qualcuno riesce a scrivere due righe su quello che dicono su 4R nella

comparativa con le altre sw come mondeo passat etc.

a consumi come se la cava parlo sempre di paragone.

Inviato

Io ne vedo qualcuna in autostrada. Non molte, tutte marrone o nero. Piuttosto vedo molte prerestyling con targhe assai recenti, e non sarebbe una brutta idea accaparrarsene una a prezzi presumibilmente da saldo natalizio.

Inviato

Vista una due giorni fa a lucca, il colore era canna di fucile (più o meno), mi ha fatto una bella impressione con un posteriore molto più filante

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

considerando che poi ti regalavano l'automatico fino a dicembre mi sembra..quindi è sicuramente un buon affare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Qui da me ne girano alcune da poco prima di Natale, tutte scure...vorrei vederla rossa però!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

ne ho visto una di colore grigio chiaro, il post è molto + filante, e poi altre due di color grigio caldo...

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124