Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

mah!

frontale molto volvo...leggera bombatura sul cofano riduce un pò l'effetto cuneo che mi dava il musone triste di prima....non sono brutti frontale e posteriore presi da soli...ma il problema di quest'auto è proprio la parte centrale..lo spoiler e il paraurti post. in effetti la migliorano, ma è tutta quella lamiera e quella forma del tetto che proprio non mi vanno.

più che altro...a sto punto non potevano direttamente lanciarla l'anno prossimo assieme ai nuovi motori? così almeno prendevano due piccioni con una fava e magari anche un pò di slancio...

Link al commento
Condividi su altri Social

paradossalmente è meglio nelle foto non ufficiali :shock:

certo che di questo colore e con questa massa, la base per un suvvone "de noartri" è pronta...

x ora mi convince poco come la maggior parte dei fl.

aspetto di vederla dal vivo, sempre che mai ne veda una8-)

Avevo pensato pure io a Volvo.

Comunque, altri 5 cm d'altezza, un bel bodykit oltre ovviamente il Q4 della 156 e diverrebbe mooolto interessante. Mamma che schifo il posteriore. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

mah!

frontale molto volvo...

Allora non era solo una mia impressione.:)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo ancora la prima pubblicità della Stilo...era argento,cerchiazzi da 17 a 5 razze e tetto apribile...messa in quel modo era molto carina!

la 5p carina nemmeno con i cerchi da 20:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, mi piace il raccordo dei longheroni con lo "svirgolo2 dei fari Bravo, qui pure bruniti... solo che mi continuo a chiedere perchè si sia voluto dare all'auto un dinamismo che di fatto non ha(vedi fiancata ben poco slanciata)... Di fatto mi sembra che se prima aveva dei difetti di anonimia, ma comunque un suo pubblico, ora abbia perso la strada( direi nè carne nè pesce)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.