Vai al contenuto

ma come si fa.....


andyp

Messaggi Raccomandati:

circa un mese fa vado da uno sfasciacarrozze nelle vicinanze e cosa vedo...tac una c6 nuova di pacca...bè dico to la prima che vedo sarà del proprietario..bè mi avvicino e niente targa,sporca..e chiedo di chi fosse...bè la risposta è molto semplice e mi viene data in tutta serenità è l'ultima di 8 o 10 ora non ricordo di preciso che dobbiamo demolire....come scusi????si dobbiamo demolirle,e se ne va...bè ragazzi credetemi macchina nuova con interni in pelle e ogni ben di dio.....ma come diavolo si fa...possibile che ci sono certi giri...veramente mi piangeva il cuore pensare alla fine che avrebbe fatto......che vergogna..

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è un esemplare usato per l'addestramento tecnico: in quel caso è stato smontato e rimontato tante di quelle volte.... chi è che si fida poi a vendere un esemplare in quelle condizioni, anche se con pochi km?!?!

Lo fa anche la Fiat (al F.A.S.T.: non so se esiste ancora...): dopo il periodo di addestramento, l'esemplare utilizzato (quasi sempre full optional, appunto per poter avere su un'unica auto tutte le "combinazioni" possibili) viene rottamato.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

no no ragazzi non sono auto smontate o altro....macchine nuove di trinca...veramente mi è pianto il cuore....

a monza sul vialone dello stadio,sono entrato in uno dei primi e c'erano gia tante di quelle 159,brera,punto che la metà basta...queste almeno si vede che erano usate o che un po di strada ne avevano fatte ma le citroen erano nuove...e poi vedere interni nuovi di pacca di thesi...tutti in pelle..assurdo,fari nuovi di zecca di c4.c3,audi,ecc...che giri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questo mi pare che ne abbiam già parlato in qualche topic ora sepolto da qualche parte nel forum.

Si. Se n'era già parlato (almeno 6 mesi fa) ed erano saltate fuori pure le foto.

Erano 3 o 4 C6 blu/grigio, con qualche faro smontato, ma con gli interni e perfetti.

Il fatto che siano ancora in giro dimostra che non le demoliscono, ma anzi le tengono per, magari, i pezzi di ricambio, di un auto che sarà certamente poco diffusa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche sul forum del RIASC Registro Italiano Auto Storice Citroen ne parlano.. postarono anche la risposta di qualcuno di Citroen Italia il quale afferma che sono delle specie di preserie utilizzate per vari test..certo x 1000€ me la piglierei io eh!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.