Vai al contenuto

sconto dipendenti


fxtech

Messaggi Raccomandati:

mi date il sito interno con il pieghevole bimensile con le promozioni dipendenti ? autoguida ha solo quello di febbraio mentre in mensa ho visto affisso quello di maggio giugno

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi grazie sei gia il secondo di oggi :-)

purtroppo non hanno aggiornato il fleet con le promozioni , l' ultimo è di febbraio :-(

ieri un mio collega ha preso la 500 , ma per i dipendenti niente 5 anni di garanzia uff

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aggrego alla discussione. Io sono un dipendente di un fornitore Fiat e come tale il Mirafiori MotorVillage offre degli sconti speciali (sia per le macchine aziendali che per quelle private dei dipendenti). Quello che volevo capire è: alla sconto che viene riservato bisogna aggiungere il valore dell'usato oppure per avere quegli sconti non fanno ritiro usato? Nel primo caso bisognerebbe andare, chiedere una valutazione della macchina e solo in un secondo tempo tirare fuori che si ha diritto allo sconto....se no la valuazione usato te la abbassano! Infine, questo sconto è pagato al concessionario da fiat o ci deve rimettere il concessionario stesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel primo caso bisognerebbe andare, chiedere una valutazione della macchina e solo in un secondo tempo tirare fuori che si ha diritto allo sconto....se no la valuazione usato te la abbassano!

te l' abbassano lo stesso :-) come se nulla fosse , una 600 di meno di un anno in questo modo ha pero 500euro di valore. in linea di massima l' usato è meglio farlo fuori da privato ma è difficile mettersi d'accordo con i tempi di consegna vettura del nuovo e far coincidere tutto..

a proposito qualcuno mi quota la mia 147 2.0 ts di ottobre 2005 con antifurto e cerchi da 17 (950 euro di optional) 6000 km ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.