Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se guardate qusiasi patent, anche di Ferrari o Giulietta,fa schifo. Questa non è ne più ne meno che una kubang con qualche modifica. Faro anteriore più stretto e sbalzi più pronunciati.

State calmi :D

boh...c'è qualche patent di suddette auto per fare un raffronto e "calmarci"?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca miseria che brutta! Il concept era infinitamente meglio, sopratutto davanti! Il paraurti anteriore purtroppo corrisponde con le ultime spies che ho fatto, quindi temo che ormai la frittata sia fatta

Nei suv di successo la bruttezza è un elemento imprescindibile: evidentemente serve a distinguersi meglio :) BMW X6, Porsche Cayenne (soprattutto la prima) e Macan ci hanno insegnato tantissimo in tal senso.

Le altre due cose fondamentali sono un brand molto forte e motori esagerati.

... Ah già: e una versione diesel entry level :mrgreen:

Mi pare che gli ingredienti vincenti ci siano tutti!

P.S.: e comunque, premesso il sovrano disinteresse che ho verso queste auto, imho meglio che sia brutta come questa che banale e insipida come il concept.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei suv di successo la bruttezza è un elemento imprescindibile: evidentemente serve a distinguersi meglio :) BMW X6, Porsche Cayenne (soprattutto la prima) e Macan ci hanno insegnato tantissimo in tal senso.

Le altre due cose fondamentali sono un brand molto forte e motori esagerati.

... Ah già: e una versione diesel entry level :mrgreen:

Mi pare che gli ingredienti vincenti ci siano tutti!

P.S.: e comunque, premesso il sovrano disinteresse che ho verso queste auto, imho meglio che sia brutta come questa che banale e insipida come il concept.

oddio...il concept banale e insipido in senso assoluto non lo era affatto!

QUesta sotto era il prototipo 2003

Maserati-Kubang_Concept_Car_2003_1600x1200_wallpaper_05.jpg

e mi pare che si siano orientati verso questo :( rispetto al concept più recente.

Comunque i patent della 4c la rendono bella lo stesso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

cayenne è uno dei suv più brutti nella vista leterale e posteriore a mio avviso...non mi apsettavo un richiamo così alla linea della balenottera crucca

me ne dici uno bello?

ML,X5 Lexus RX.....boh..sono tutti sul brutto....c'è FORSE Fx che pare funzioni bene anche vista lat...

ripeto. per me vista così (sono appunto disegni "legali") non è per nulla male, poi cassone lo è anche lei. nessuna speranza. ovvio che sceglierei una tra Ghibli e QP sempre.

Link al commento
Condividi su altri Social

vi ricordo che tra il concept e la produzione è cambiato lo stabilimento dove verrà costruito...

Ma non devono produrlo a Mirafiori?

Comunque, si può dire già dai disegni che sarà la più bella della categoria (e ci vuole poco, visti i cessi che circolano).

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

di lato io salvo solo infiniti e range, che però è cosa a parte in quanto archetipo. Le altre sono tra il brutto e l'inguardabile.

2011-bmw-x6-m-side-profile.jpg

audi-q7-live-ri_653.jpg

2015_lexus_rx_350_sideview.jpg

2015-infiniti-qx70-crossover-gallery-exterior-16.jpg

2014-range-rover-autobiography-black-edition-side-profile.jpg

maserati-crossover-design-patent-04.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

vi ricordo che tra il concept e la produzione è cambiato lo stabilimento dove verrà costruito...

se ricordo bene è cambiata (in meglio dal punto di vista stradale) anche la base.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non devono produrlo a Mirafiori?

Comunque, si può dire già dai disegni che sarà la più bella della categoria (e ci vuole poco, visti i cessi che circolano).

Credo che intendesse che vista la base del concept, la produzione sarebbe stata negli USA. Ora che é su base italiana verrà costruito qui... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.