Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve ragazzi una mia carissima amica si deve cambiare auto (aveva una Punto) ed è indecisa tra queste due vetture.... son andato su ciao.it e sembra migliore la seat però volevo avere qualche ragguaglio da voi o sovrano forum !!!!! grazie mille !

Inviato

Bè sono entrambi un pò vecchiette, ibiza forse meglio ma il 1200 ha 3 cilindri....

Ho visto che in questi giorni sono aumentate ulteriormente le offerte su gpunto (9900 la AC con rottamina) e newclio (un pò di più ma mi pare 75cv e con radio) quindi si assotiglia la forbice fra queste B più moderne e quelle più vecchie tipo appunto ibiza, fiesta mi sa che costa molto meno lo stesso....anche se è meglio parlare con preventivi alla mano piuttosto che con le promo delle pubblicità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Salve ragazzi una mia carissima amica si deve cambiare auto (aveva una Punto) ed è indecisa tra queste due vetture.... son andato su ciao.it e sembra migliore la seat però volevo avere qualche ragguaglio da voi o sovrano forum !!!!! grazie mille !

io prenderei la seat

Inviato

come dice stefano se le promozioni sono buone andrei sulla Clio III,è una generazione dopo...

sinceramente Fiesta e Ibiza non le prenderei adesso.....

Guest Cliomane
Inviato
io prenderei la seat

anche io, tralasciando il 3 cyl perchè ho letto che non è proprio il massimo......