Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sulla Mini IMHO ci sto comodo, sulla 500 no (la N. Mini l'ho guidata per circa 200 km e sono rimasto estremamente soddisfatto, è un mondo a parte rispetto a tutte le altre auto, anche solo per la posizione di guida, ho guidato una One), sulla Mini dietro non tocco il tetto con la testa, sulla 500 si.

Per quanto riguarda il bagagliaio potevano fare di meglio sulla Mini, specie vista la lunghezza superiore, comunque non sono direttamente confrontabili Mini e 500, specie per il prezzo.

Scusate per l'ot, nn avevo letto

io invece sulla mini dietro non ci entro proprio...sulla 500 se mi metto per bene non tocco con la testa e ci sto bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 77
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Obviously...

Qualcuno mente! :mrgreen:

E' stato il maggiordomo! :clap

Non trovo i dati ma sono quasi sicuro che le misue interne della 500 e della mini sono molto simili, specialmente dietro.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
E' stato il maggiordomo! :clap

Non trovo i dati ma sono quasi sicuro che le misue interne della 500 e della mini sono molto simili, specialmente dietro.

in altezza le cose sono molto diverse...

Inviato
Dati alla mano le misure sono a favore di 5OO, poiché sulla Mini lo spazio è solo teorico: la maggioranza dei conducenti non lascia più di 5-6 cm dietro di se.
Inviato

A me piacciono entrambe, alla fine sarei in crisi se dovessi decidere (e sceglierei una junior se venisse fuori come dai vari bozzetti)

Alla 500 manca un motore sportivo, il 1.4 è troppo fiacco, potrebbe andar bene il 1.3 mjet, ma è un diesel :-P

Tutto cambierà quando uscirà la 500 Abarth, a quel punto non ci sarà più storia, 500 tutta la vita.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

io sono 1,78 per 95 kg e dietro nella 500 di un mio amico ci stavo benissimo... spazio in larghezza abbondante (nei liimiti imposti dalle dimensioni), nn toccavo il soffitto con la testa e le gambe nn erano assolutamente incastrate... eppure davanti stava un ragazzo alto 1 e 80!!!!

nella mini mi devo mettere di traverso dietro, con le gambe in diagonale..... :?

Bibidibobidibu

Inviato
Ovviamente ma, a personalissimo parere, li vale tutti (per quanto possa essere il reale valore delle auto oggigiorno !!)

si ma col prezzo di una mini 1.6 ti ci prenderai sicuro una 500 abarth(facendo due conti forse 500 abarth costerà pure meno)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Secondo me Mini e 500 non hanno lo stesso target, e non solo per i prezzi differenti. Entrambe riprendono lo styling di utilitarie di successo, ma la Mini utilizza una base meccanica da vettura di classe superiore, ed attualmente è più prestazionale e appagante nella guida.

Il target di 500 è invece quello di chi subisce ancora il fascino della vecchia e vuole una vetturetta stilosa e carina.

Comunque attualmente propenderei per una Mini; quando uscirà la 500 Abarth vedremo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

L'abitabilità Mini è pessima:50km dietro su una One in 2, muscoli indolenziti e mal di collo alla discesa. E anche una delle ultime volte che farò guidare ad una ragazza. Su 500, provata al porte aperte si sta decisamente meglio, anche se bisogna sapersi regolare con l'altezza della testa. Finiture, decisamente meglio 500 per materiali e piacere al tatto, motori i due 1.4 mi son sembrati grossomodo identici, forse il propulsore della mini allunga meglio ma come prontezza è parso migliore quello dell'italiana. Per ora Mini ha un'immagine di piccola modaiola e cattiva, l'italiana di piccola modaiola e pratica:appena arriverà l'abarth forse si potrà andare ad impensierire un po' di più gli attuali clienti delle cooper (e cooper s per prezzo, non credo per prestazioni).

debellogallico