Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bene bene, positivo che da un Cooperista S si sentano queste cose. :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quando un Test Drive? :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Abarth mi è sempre piaciuta un sacco........;)

Diciamo che ho scelto la Mini perchè:

- 175cv preferisco averli da un 1.6 invece che da un 1.4

- Mi acchiappa la linea

- problemi personali con le GPunto :lol:

Cazzate....... con la Mini ti si buttano dentro in corsa..... con l'Abarth o vai a farti un giro dalle parti di blueyes a trovarti la buranza di paese con calze a rete bianche anche quando fanno 4° ....... o manco si girano a guardati se sgasi come un matto :D:clap

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzate....... con la Mini ti si buttano dentro in corsa..... con l'Abarth o vai a farti un giro dalle parti di blueyes a trovarti la buranza di paese con calze a rete bianche anche quando fanno 4° ....... o manco si girano a guardati se sgasi come un matto :D:clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

sabato ho parlato con un Concessionario Abarth:

1) Non si sa ancora quando uscirà il Kit-SS per la GP Abarth; i Capi-Officina stanno facendo i Corsi per l'installazione del Kit-SS ma non si sa ancora se e quando ci sarà il "Porte Aperte" e quando inizierà la commercializzazione.

2) Il prezzo della 500 Abarth partirà da 17.000€

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

2) Il prezzo della 500 Abarth partirà da 17.000€

non sarà un po troppino???:pz cioè in pratica viene meno la Gpunto....

ps: oggi o domani vado a farmi fare il preventivo :b1

ma poi va sottoposto a babbo......:shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.