Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

il 120cv è lo stesso

il tjet 150cv di bravo è lo stesso di gpunto.

i 155cv si ottengono con la benzina 98 ottani.

Il 180cv è ottenuto cambiando iniettori candele turbina scarico e aspirazione + mappatua.

la cosa interessante della gpunto abarth è che il cambio è l'm32 con un massimo di coppia sostenibile di 320nm... e sono max 230 sulla abarth normale e 272nm sulla SS

Comprare da gm il 1.6 a mio avviso è inutile visto che ci sono i 1.4

e che vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il 120cv è lo stesso

il tjet 150cv di bravo è lo stesso di gpunto.

i 155cv si ottengono con la benzina 98 ottani.

Il 180cv è ottenuto cambiando iniettori candele turbina scarico e aspirazione + mappatua.

la cosa interessante della gpunto abarth è che il cambio è l'm32 con un massimo di coppia sostenibile di 320nm... e sono max 230 sulla abarth normale e 272nm sulla SS

Comprare da gm il 1.6 a mio avviso è inutile visto che ci sono i 1.4

e che vanno bene.

Quindi, se uno che ha la Bravo T Jet 150/155cv, và in una officina Abarth, può farsi fare le stesse modifiche della GP Esseesse?:?:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che il kit rischiamo di non vederlo per almeno 12-18 mesi........:(

1.4T 155cv

1.4T Kit 180cv

1.6T 192cv

1.6T Kit >192cv

Io al kit after-m nemmeno credo 8-)

Quoto tutto quello che a detto Rega, mettere il 1.6 192Cv E 1.4 180Cv imho sarebbe una pazzia, nel senso che non penso che l'assetto per il 1.4 e per 1.6 sarebbe identico, quindi dovresti spendere di più per un 1.6 che magari verrà cannibalizzato dal 1.4 (magari perchè costa meno e per l'assicurazione a parità, quasi, di potenza).

Interessante invece il 1.6 da > 192 Cv, ma anche quello penso sia meglio non farlo visto che è in sviluppo un 1.8 (e quello è ancora meglio no?), magari ci penseranno nel caso della Abarth "brutale"..chissa.....

Per il tuning,mi sa che ti dovrai accontentare della 500 Abarth :-P

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io al kit after-m nemmeno credo 8-)

Quoto tutto quello che a detto Rega, mettere il 1.6 192Cv E 1.4 180Cv imho sarebbe una pazzia, nel senso che non penso che l'assetto per il 1.4 e per 1.6 sarebbe identico, quindi dovresti spendere di più per un 1.6 che magari verrà cannibalizzato dal 1.4 (magari perchè costa meno e per l'assicurazione a parità, quasi, di potenza).

Interessante invece il 1.6 da > 192 Cv, ma anche quello penso sia meglio non farlo visto che è in sviluppo un 1.8 (e quello è ancora meglio no?), magari ci penseranno nel caso della Abarth "brutale"..chissa.....

Per il tuning,mi sa che ti dovrai accontentare della 500 Abarth :-P

Invece è ufficiale che se hai una gpunto abarth normale puoi trasformarla in SS entro 1 anno o 20.000km

Cmq i sè ed i ma sono inutili le 2 abarth avranno il tjet 150cv e 180cv e basta per ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo proprio di no :)

Ho letto da qlc parte (seppure sul forum della Bravo) che volendo il kit di potenziamento potrebbe essere montato anche sulla Bravo ecco xchè cercavo conferme...:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto da qlc parte (seppure sul forum della Bravo) che volendo il kit di potenziamento potrebbe essere montato anche sulla Bravo ecco xchè cercavo conferme...:roll:

ad averci i pezzi sicuramente lo puoi fare dato che il motore di partenza è lo stesso tuttavia il tjet 150cv della bravo dovrebbe usare il cambio m20 con 230nm di coppia max (ma non ho certezza)ed inoltre sulla gp abarth hanno detto che non sarà potenziabile il motore senza adeguamento (già quelli di serie sono enormi) dei freni e assetto quindi penso che sia un kit riservato proprio solo alla gp abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.