Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.6k
  • Visite 489k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

complimenti bellissima, non li avevo ancora visti i cerchi catenabili... ma il colore l'hai ritoccato con photoshop?

Inviato

Neanche io non avevo mai visto quei cerchi! Mica brutti! :) Però forse preferisco i 17" della Bravo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
complimenti bellissima, non li avevo ancora visti i cerchi catenabili... ma il colore l'hai ritoccato con photoshop?

...grazie per gli apprezzamenti....:reddil rosso è stata una scelta obbligata..però più la guardo...e più mi convinco che dopotutto mi è andata bene...:lol:

Nessun ritocco al pc...il colore è quello !!!

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

I cerchi da 18" della esseesse si possono avere solo bianchi?

Io, potendo, li prederei neri oppure antracite, almeno non si vede il "nero" delle pastiglie.

Vabbè, si possono sempre portare da un buon carroziere a verniciare :lol:

Inviato
I cerchi da 18" della esseesse si possono avere solo bianchi?

Io, potendo, li prederei neri oppure antracite, almeno non si vede il "nero" delle pastiglie.

Vabbe, si possono sempre portare da un buon carroziere a verniciare :lol:

Si possono anche lavare i cerchi… ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Si possono anche lavare i cerchi… ;-)

Per il piede che ho io... dovrei comprarmi un bancale di bombolette di pulitore freni (il prodotto migliore per pulire le parti meccaniche: si mangia persino l'olio bruciato)

Inviato

...la SS con i cerchi da 18"...OK !!:clap....Bianchi...???...non se ne parla neanche..!!!:pz ...prima di montarli...si portano nella stessa carrozzeria che c'è in concessionaria Fiat ...e nel mio caso... o neri grafite o argento chiaro classico...a meno che non debba farne un uso agonistico...:b1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Complimenti x la Abarth, bellissima!:-P

Ho una curiosità da chiedere: che misura di gomme ha? Quei cerchi neri si possono montare solo su 205 45 17?

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Complimenti x la Abarth, bellissima!:-P

Ho una curiosità da chiedere: che misura di gomme ha? Quei cerchi neri si possono montare solo su 205 45 17?

...quelle che vedi nella foto sono le 205/45-17...e i cerchi che monta sono "vincolati" a queste gomme... Se vuoi le 215...ti montano i cerchi semi cromati a più raggi...(quelli che vedi normalmente nelle foto dell'Abarth) ....terza possibilità...appena la ritiri, vai dal gommista e ti monti le 215 !!!...magari se non hai fatto Km ti ritira anche le 205 catenabili !!:D

[sIGPIC][/sIGPIC]