Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti x il "pupo" e x il nome visto che si chiama Alessandro come me!:redd

...grazie Ale...se per questo la mamma è marchigiana come te !!:clap

QUALCHE NUOVA BUONA NUOVA SUL KIT SS ????....in un altro forum sulla GP Abarth ho letto di un paio di persone che lo hanno acquistato insieme all'auto (praticamente un finanziamento unico) aggiungendo 5000 euro....com'è possibile se ancora non c'è un listino !!!:pz

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Felicitazioni!! :D

Effettivamente l'Abarth è la classica auto da "famiglia"... :D:D

Tommitel...io GP Abarth 155 Cv (e presto 180 Cv)...mia moglie Golf 1.4 Gt 140cv 3 porte....che vuoi...in famiglia abbiamo un indole "sportiva"....:redd

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

sono Beppe di Padova, ieri ho acquistato la GP Abarth bianca, in casa la saga delle piccole Fiat pompate continua:D:D:D

Uno Turbo 1.4

Punto GT

Punto HGT (che mi sono tenuto e l'ho passata alla moglie)

e ora GP ABARTH:lol::lol::lol:

Ciao ciao

Beppe

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Beppe, l'hai acquistata ieri nel senso che l'hai ordinata ieri o l'hai ritirata ieri?

Se hai già provato la GPA, come va rispetto alle altre "bestioline" che hai avuto?

Ciao e benvenuto!

L'ho ordinata ieri, ho avuto modo di provarla per bene e ti posso dire che la GPA è veramente entusiasmante, in basso va come la mia vecchia Uno Turbo ed in alto ha l'allungo della mia HGT. Diciamo che delle Fiat pompate forse la GPA è la più adrenalinica.

Ciao ciao

Beppe

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho ordinata ieri, ho avuto modo di provarla per bene e ti posso dire che la GPA è veramente entusiasmante, in basso va come la mia vecchia Uno Turbo ed in alto ha l'allungo della mia HGT. Diciamo che delle Fiat pompate forse la GPA è la più adrenalinica.

Ciao ciao

Beppe

....e aspetta a provare la SS !!!!!!!:clap:clap

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

sono Beppe di Padova, ieri ho acquistato la GP Abarth bianca, in casa la saga delle piccole Fiat pompate continua:D:D:D

Uno Turbo 1.4

Punto GT

Punto HGT (che mi sono tenuto e l'ho passata alla moglie)

e ora GP ABARTH:lol::lol::lol:

Ciao ciao

Beppe

:redd:redd:b35:b35:b35:b1:b1

Colore?? :D

Congratulazioni!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.