Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 48
  • Visite 17.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

no no, quello no, scherziamo!!:mrgreen:

è che a parte quello che alla fine han preso, che a me esteticamente fa cagarissimo e trovo la scelta del motore quantomeno azzardata, non dubito del fatto che sia una buona macchina, ma mi sorprende tutta la faccenda..l'hanno presa senza nemmeno provarla, a scatola chiusa, senza battere ciglio..almeno l'avesse guidata o ci avesse fatto un giro per vedere se si trovavano a loro agio.... mah!!:pz

giustamente mia morosa è incazzata come uno sciacallo angolese..speriamo si trovino bene a guidarla e che non si rompa..:|

Inviato

Dai, alla fine è un po' come Thesis: una volta che ti siedi dentro ti dimentichi di tutto quello che c'è fuori :)

Sedile su al massimo, i vetri sono enormi e gli schienali bassi, per cui fuori si vede bene, lo sterzo poi da fermo è una piuma.

Morbida sulle buche, piuttosto sicura su strada specie per la condotta di una ragazza.

L'unico dubbio resta sul motore, ma infondo venendo da una Twingo non dovrebbe lamentarsi troppo spero... ;)

PS.sai il nome dell'allestimento? Colore?

Inviato

L'unico dubbio resta sul motore, ma infondo venendo da una Twingo non dovrebbe lamentarsi troppo spero... ;)

imho gliela tira nella vetrina tra un mese:lol:

questa "fobia" per le cilindrate non la capisco. Per risparmiare poche decine di € l'anno (perchè se proprio non si è in 14ma si parla di questo) ci si prende dei polmonazzi sottomotorizzati che ti fanno cascare le palle.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Per risparmiare poche decine di € l'anno (perchè se proprio non si è in 14ma si parla di questo) ci si prende dei polmonazzi sottomotorizzati che ti fanno cascare le palle.......

All'utente medio della cosa penso interessi veramente poco.............soprattutto se non deve fare salite...poi se l'auto la usa e la paga:):) il padre giusto scelga lui.......colore? 3 o 5 porte?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Temo che sia più brillante la Twingo di una 207 da 68cv e 1150kg...........

Inviato
  • Autore

allora, qui si tratta di colpo di scena..pare che ancora i giochi non si siano conclusi..informato ieri pomeriggio dell'ormai imminente acquisto con grandi strepiti da parte di mia morosa, pare che ci sia stato un ripensamento dell'ultim'ora..non sul modello purtroppo, ma sul motore...pare che si vada a finire sul 1.6 hdi (almeno quello...!!!!)...15k euri circa, versione xt, grigio chiaro che così si aspetta di meno..

almeno mia morosa adesso è più tranquilla, che ha detto che la macchina la vuole per correre forte, che è sempre in ritardo e di avere un mulo sotto le chiappe non se ne parla proprio..e considerato come correva con la twingo (da paura, la signorina in questione è una folle al volante) suppongo che avrebbe scardinato il cambio, alla 1.4....:mrgreen:..cmq questa pare l'ultima scelta..per il momento!

adesso manca solo che prendano la feline, alettone e due neon sotto il pianale e siamo proprio a posto...:lol:

Inviato
  • Autore
Temo che sia più brillante la Twingo di una 207 da 68cv e 1150kg...........

beh, la defunta twingo era sorprendente. a parte che lei quando guida pesta di brutto, giuro che andava che era una meraviglia..

Inviato
...pare che si vada a finire sul 1.6 hdi (almeno quello...!!!!)...15k euri circa, versione xt, grigio chiaro che così si aspetta di meno..

:

La xt non l'avevano tolta dal listino? per tenere la xs coi cerchi lega i fendi e il boccone:):) sportivo....cmq anche se come linea fuori preferisco gpunto mi sa che fra interni e soprattutto fruibilità del motore forse questa è anche meglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

della serie...storie di vita vissuta..il suo commento in messenger relativo alla scelta...:mrgreen:

io scrive:

madò quella bocca

lei scrive:

almeno non mi si spiaccicano i moschini sul vetro

lei scrive:

ma vanno tutti la dentro

lei scrive:

per risucchio