Vai al contenuto

Addio 147, grazie di tutto


Elbandido

Messaggi Raccomandati:

in casa ci sono stati due incidenti disastrosi con due vetture con quella struttura (56 sw e gt) ed entrambe le volte è stata una fortuna che mio padre era su quelle vetture..

guardando leggermente in profondità nelle strutture deformate e negli abitacoli sconquassati, si notano però molteplici puttanate che portano a cose poco gradevoli (bocchette saltate via, tetti piegati a metà porta, ecc)..sicuramente c'è più resistenza di come la si mette sempre giù (sembra di girare in ape poker) però non è così rigida come si pensi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

E' strano come si provi un vero e proprio senso di gratitudine verso l'auto che ti ha protetto in un incidente brutto.. Anch'io dopo che un Tir ha pensato bene di portarmi via con il rimorchio la mia vecchia puntoII (con me dentro) ho provato gratitudine verso quello ke era ormai un ammasso d lamiere contorte ma mi ha permesso di uscire quasi illeso da un incidente davvero brutto..

Infatti ne ho subito presa un'altra :D

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte quello che dicono tutti gli altri negli interventi qui sopra, ho letto in giro diverse testimonianze di persone che hanno avuto incidenti con la 147 e dichiarano di essersi salvati per la robustezza della struttura. il che cozza con un crashtest di cui c'è poco da vantarsi...che la verità stia nel mezzo?

visto in tv l'incidente mortale a ischia fra una 147 e una c1 chi ci ha lasciato le penne..........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto con molta attenzione l'accaduto e se fossi in te andrei ad accendere un cero in qlc chiesa se 6 credente....8-)

L'importante è che nn ti 6 fatto molto...le lamiere si ricomprano, la pelle no!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo accordarmi agli altri..

L'importante è che tu sia qui a rimpiangere la 147.. e che non sia "la 147 a rimpiangere te.."

Avrai altri amori automobilistici... anche se capisco benissimo il tuo stato d'animo a riguardo: piansi il giorno in cui rottamai la GTV... :(((

A questo punto scatta la domanda (rivolta a tutti):

Non c'è modo di farsi rimborsare (almeno in parte) dal comune/provincia/regione per l'incidente?? in fondo la colpa era dovuta al cattivo stato dell'asfalto in quel punto... sicuramente non idoneo alla circolazione.

Qualche ferrato nell'argomento?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto scatta la domanda (rivolta a tutti):

Non c'è modo di farsi rimborsare (almeno in parte) dal comune/provincia/regione per l'incidente?? in fondo la colpa era dovuta al cattivo stato dell'asfalto in quel punto... sicuramente non idoneo alla circolazione.

Qualche ferrato nell'argomento?

Mi sa che ha più possibilità di cavalcarsi la Hunziker che di farsi risarcire.

Dovrebbe dimostrare che il pericolo era stato segnalato e non vi è stato posto rimedio.

Cosa che, trattandosi di olio, lo mette nel capitolo "fantascienza":(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, in bocca al lupo per una pronta ripresa! :)

Mi dispiace per la tua "amata", ma in fin dei conti non è stata colpa tua.

Puoi per caso farti risarcire dal comune o dal gestore della strada, causa cattivo stato?

Cmq, questo risponde alla domanda "a che serve l'ESP?" ecco........

Ma l'ESP è di serie sulla 147? Anche su una 115cv di 3 anni fa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'ESP è di serie sulla 147? Anche su una 115cv di 3 anni fa?

Non era di serie, difatti la continuazione della frase era appunto ".....a evitare queste cose";)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.