Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bugatti "Progetto Lydia" (Notizie)

Featured Replies

Inviato
mai conosciuto una Lidia giovane... nascevano già 40enni e zitelle :D:D:D

Io ne conosco una di 24 anni.... ed è una gnocca da far paiuuura.... :(((:(((:(((

Ma proprio gnocca!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 30
  • Visite 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io ne conosco una di 24 anni.... ed è una gnocca da far paiuuura.... :(((:(((:(((

Ma proprio gnocca!!

e' una VECCHIA TUUTTA RIFATTA

:twisted::lol:

Inviato

Abbbbelliiii, capisco che il progetto di per sè lascia spazio a tutta l'ilarità possibile (a proposito, io avevo una compagna di classe alle elementari che si chiamava Lidia :lol:), ma il topic è su una vettura, non sulle nostre amiche/zie/compari :mrgreen:

Tornando a noi...ma che senso ha? A parte che sembra a tutti gli effetti una LMP...1175CV? Ah ho capito: è scaduto il brevetto del quattro cilindri Turbo BMW della Brabham di metà anni ottanta, riciclano quel motore dunque! :lol:

--------------------------

Inviato
Abbbbelliiii, capisco che il progetto di per sè lascia spazio a tutta l'ilarità possibile (a proposito, io avevo una compagna di classe alle elementari che si chiamava Lidia :lol:), ma il topic è su una vettura, non sulle nostre amiche/zie/compari :mrgreen:

Tornando a noi...ma che senso ha? A parte che sembra a tutti gli effetti una LMP...1175CV? Ah ho capito: è scaduto il brevetto del quattro cilindri Turbo BMW della Brabham di metà anni ottanta, riciclano quel motore dunque! :lol:

Prometteva bene? :D

Comunque sta' cosa non ha senso.

Mi chiedo se almeno come auto da corsa possa avere un senso....

Magari proprio una LM, ma avrebbe un pò troppi cavallini o sbaglio?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Tranquilli Ragazzi. Bugatti ci ha abituato:

Lancio previsto : domani, ordini aperti.

Lancio effettivo: 2021 se il clima sub-artico invaderà il pianeta e non ci saranno problemi di raffreddamento.

Potenza Massima : 1500 Cv sul livello del mare. 900 a mille metri.

Potenza disponibile costantemente : 750 Cv , dai almeno come Veyron. Ma a tutto c'è un ma.

Se ti vuoi fare una sgroppata: Fermati, inserisci la seconda chiave, aspetta che tutto si prepari........... alettoni, assetto, minchiate varie. Fatti il segno della croce e poi eccoci, puoi partire per aver e1001 Cv. Solo su un rettilineo, solo una sparata, e se molli l'accelleratore l'auto ritorna a 750 Cv. A che serve? Quando sei in circuito con questa macchina hai sempre e solo 750 Cv !!! Mha !

Inviato
Impossibile.

In VW non realizzerebbero mai una Bugatti partendo da una qualche cura all'aerodinamica. :twisted:

:lol:

Oddio, tutto sommato l'ippopotamo non è poi così sgalfo da quel punto di vista, sta in strada;)

Problema serio avuto dalla Koenisegg ad esempio, a cui hanno dovuto aggiungere due semiali posteriori:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.