Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, v13 scrive:

probabilmente più economico di un elicottero, ma mi pare lo stesso una follia.

Beh i costi sono limitati a benzina senza accise e telepass, quindi ovviamente conviene.

E oltre ai costi c'è anche da calcolare che non tutti gli ospedali sono attrezzati con gli eliporti.

• Risposte 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sarebbe interessante qualche statistica sui consumi e su quanto riescono ad essere effettivamente in produzione, perché immagino che con quelle percorrenze siano a far tagliandi piuttosto spesso. Ma per il costruttore è un bel banco di prova.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Io sarei curioso di saper cosa viene fatto ai vari tagliandi. 

Io sarei curioso di saper cosa viene fatto ai vari tagliandi. 

Inviato
10 hours ago, Kay195 said:

Beh i costi sono limitati a benzina senza accise e telepass, quindi ovviamente conviene.

E oltre ai costi c'è anche da calcolare che non tutti gli ospedali sono attrezzati con gli eliporti.

quello che intendevo è che mi sembra una follia usare quel tipo di auto quando qualunque auto di gamma medio alta può fare tranquillamente velocità alte con costi minori e maggiore comodità sia per chi viaggia che per il trasporto. tanto non è che la Lamborghini farà i 250 fissi sulla autostrade italiane, anche perchè sicuramente per viaggiare ad alta velocità è possibile che vada con un "apripista".

se invece è a costo zero (ma zero sul serio), allora ci può anche stare.

Inviato

Mah, gliel'hanno donata e gli pagano la manutenzione.

Fa il suo dovere trasportando organi ed è un ottima auto immagine da usare nei vari eventi "pubblicizzando" la PolStrada e di rimando la Polizia.

Anche se dovessimo pagare la benzina e l'autostrada non lo vedo questo grosso scandalo, una qualunque berlinona tedesca non farebbe lo stesso effetto.

L'apripista non credo serva, se vedi una qualunque auto di polizia sopraggiungere a forte velocità a lampeggianti accesi e sirena ti sposti a prescindere.

9 ore fa, Kay195 scrive:

IMG_20250825_003930.jpg

grazie ma più che altro ero curioso di capire cosa succede oltre i 150k, fino a 75k bene o male è normale manutenzione.

• Mi Piace 1