Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

In questi casi consideriamo il link come "contributo alla discussione" contando anche sulla buona fede di chi l'ha postato. Diverso sarebbe il caso in cui il fenomeno dovesse diventar persistente, allora si potrebbe pensare a spamming...

In ogni caso avete fatto bene a chiedere, sappiate stiamo cercando di rendere più chiara la situazione a livello di regolamento, onde evitare disparità di trattamento. Nel dubbio continuate a chiedere, la situazione potrebbe cambiare in futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ancora niente di nuovo... siamo a fine agosto, quella deve uscire nel primo quarto del 2008, è pazzesco che ancora non ci siano indiscrezioni più "pesanti". DQuand'è che potremo vederla in veste ufficiale? Qualche salone? Boh...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

oltretutto il Biscione è quello di cui non si sa nulla di nulla per Francoforte... Abarth dovrebbe presentare GPunto definitiva e il rilancio in grande stile del Marchio, Fiat forse Croma Rest., Lancia Musa Rest(e forse la concept), Alfa???? :(

Link al commento
Condividi su altri Social

oltretutto il Biscione è quello di cui non si sa nulla di nulla per Francoforte... Abarth dovrebbe presentare GPunto definitiva e il rilancio in grande stile del Marchio, Fiat forse Croma Rest., Lancia Musa Rest(e forse la concept), Alfa???? :(

E' più di un mese che cerco di capire se vi sarà il MY2008 a Francoforte .... chi mi dice di aspettare perchè vi saranno gradite sorprese, chi dice che non via sarà nessuna novità.

Strano che il gruppo non abbia ufficialmente avvisato di cosa porterà.

Cattiveria ON "Magari, avendo fatto qualche soldino in più, sono ancora tutti in ferie a divertirsi" Cattiveria OFF

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Consiglio di parlare delle novità del gruppo Fiat (comprese Alfa Romeo) sull'apposito topic aperto da me che trovate sul forum delle auto italiane, in quello della Fiat.

Tornando a Junior, mi chiedo se avrà qualche particolare di Alfa Gt come il posacenere anteriore (lo trovo bello) e i fanali posteriori nelal zona bassa del paraurti (retronebbia e retromarcia).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che so in teoria alfa non presenta nulla di nuovo a francoforte... per le novità aspettatano Bologna...anche perchè non credo sia il caso di togliere luce alle abarth!

...e a Lancia.

Credo che sia utile per il gruppo riservare qualche settimana di ribalta al solo marchio Lancia, per sfruttare al massimo il restyling Musa e l'eventuale concept.

Poi ci sarà una fase Alfa, poi ancora Lancia e poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che so in teoria alfa non presenta nulla di nuovo a francoforte... per le novità aspettatano Bologna...anche perchè non credo sia il caso di togliere luce alle abarth!

ed il presunto alleggerimento delle 939 che fien ha fatto?:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.