Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Certo che aveva una linea interessante, specialmente la fiancata, che risultava discretamente moderna anche nell'ultima evo Ambassador degli anni '80, anch'essa abbastanza molto sfortunata (messa fuori produzione dopo due anni, divorata dalla Rover SD1).

 

1984 Austin Ambassador Vanden Plas 2.0 (1).jpg

Però come si fa, negli anni '70, a produrre una media alta di gamma fastback senza portellone. :roll:  

  • Risposte 25
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Nick for Speed
    Nick for Speed

    Scopro solo ora, a distanza di 12 anni, questo topic! Pertanto, vogliate apprezzare il mio umile reportage di agosto 2011. Mi trovavo in vacanza a Caorle (VE), ed un pomeriggio feci un giro in bici ve

  • Citofonare Lancia per la Gamma

  • Alla fine sono quelle col portellone che si contano sulle dita di una mano. Visto la rigidità degli acciai dell'epoca, inserire un portellone voleva dire mandare ogni velleità di doti dinamiche a sign

Immagini Pubblicate

Inviato
49 minuti fa, L' informatore d'auto scrive:

Ma... Ma... Ma ... È strabiliante!!! 😮 Non pensavo fossero esiste su suolo italiano Austin princess negli ultimi 10 anni. Ero a conoscenza di un solo esemplare, rosso, con targhe originali Roma, in vendita per un sacco di tempo. Chissà, magari anche questa ha montato targhe italiane. Speriamo non abbia fatto una brutta fine, ma il fatto che si trovasse in un officina mi fa sperare bene, oddio non tantissimo ma un po sì. 

 

 

Ho analizzato i miei ricordi fotografici, completandoli con la Street view: posso dire con buona approssimazione che quella Princess sia giunta in officina nel 2010, per rimanervi, nella stessa posizione, fino al 2017, lentamente divorata dalle temperie... 

Qui potete vedere il luogo:

https://www.google.it/maps/@45.600989,12.8710747,3a,41.3y,321.88h,86.96t/data=!3m7!1e1!3m5!1s7zg82xlwsNCuVXMK1njGqw!2e0!5s20150601T000000!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
13 minuti fa, nucarote scrive:

 

Però come si fa, negli anni '70, a produrre una media alta di gamma fastback senza portellone. :roll:  

 

Citofonare Lancia per la Gamma

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
19 ore fa, nucarote scrive:

Però come si fa, negli anni '70, a produrre una media alta di gamma fastback senza portellone. :roll:  

 

Evidentemente era molto meno insolito di quanto possa sembrare: la Gamma è stata già citata, ma c'era anche la CX...

Inviato

Alla fine sono quelle col portellone che si contano sulle dita di una mano. Visto la rigidità degli acciai dell'epoca, inserire un portellone voleva dire mandare ogni velleità di doti dinamiche a signorine da cene eleganti (cit.) 😁. Non a caso italiani ed inglesi, che on modo diverso , al bel guidare ci tenevano, nei loro progetti anche di larga tiratura inserivano un bel bagagliaio, lasciando il portellone al Max come optional.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.