Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma come!?! Ho provato a riguardare il link e funziona... Ma che ti dice?

Non so, vedo due quadratini bianchi con la crocetta rossa. Forse hai inserito male i link.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma come!?! Ho provato a riguardare il link e funziona... Ma che ti dice?

Ti ho sistemato poco fa il link.

Il link che hai usato non devi metterlo tra le tag IMG (ovvero non devi usare il tasstino insertimage.gif), mentre il tastino lo devi usare con il link che viene indicato come "direct link". ;)

Certo le foto storte, non sono comodissime.

Inviato (modificato)

EDIT: l'onnipresente (ed onnipotente) regazzoni ha correto il mio errore... Grazie...

P.S.

Riassumendo per tutte le foto normali uso il tastino http://www.autopareri.com/forum/images/editor/insertimage.gif

Per le foto postate con imageshack & co. copio ed incollo direttamente ok?

Per quanto riguarda le foto storte mi dispiace, ma il cell è quello che è... Comunque conto nei prossimi giorni di riuscire a fare un reportage fotografico completo... ;)

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Dovrebbe trattarsi del 1.4 Tjet turbo con Multiair da 130-135 CV, evoluzione dell'attuale Tjet da 120 CV.

Non dovrebbe essere pronto prima di un anno, però.

Essendo quindi una "evoluzione" dell'attuale 120CV, ne dovrebbe mantenere anche il tipo di iniezione, ovvero MPI, no?

Inviato
Essendo quindi una "evoluzione" dell'attuale 120CV, ne dovrebbe mantenere anche il tipo di iniezione, ovvero MPI, no?

Questo non saprei dirtelo.

Però confermo e preciso: 135 cavalli e arrivo a fine estate/inizio autunno 2009.

Inviato
Essendo quindi una "evoluzione" dell'attuale 120CV, ne dovrebbe mantenere anche il tipo di iniezione, ovvero MPI, no?

Vista la portata dell'innovazione data dal multiair, credo che essendo la testata completamente nuova, anche l'iniezione possa essere diretta. Anzi, credo proprio che il multiair sia adattissimo alla diretta perché potendo variare a piacimento durata/alzata e fasatura dell'aspirazione (per ora, in futuro anche dello scarico), con la diretta andrebbe proprio a braccetto..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Vista la portata dell'innovazione data dal multiair, credo che essendo la testata completamente nuova, anche l'iniezione possa essere diretta.
Invece secondo me non passeranno all'ID sui Multiair... ;)

L'ID porta spesso alla formazione di quantità considerevoli di NOX e anche una certa quantità di particolato, ciò obbligherebbe l'utilizzo "sistemi di filtro" per rientrare nelle future normative. Con il solo Multiair invece dovrebbe bastare il classico catalizzatore a 3 vie.

Inviato
Fino a prova contraria, quel "kit" è solo un pessimo Photoshop messo per caso in una galleria del sito ufficiale.

Cerchi ritoccati e incollati della 147 Ducati (che ovviamente Mito non può montare), zona estrattore pasticciata e riempita con pezzi di Punto 2003 Sporting e nervature disegnate male, minigonna stuprata con una passata di colore uniforme per farla sembrare più bassa, spoilerino standard staccato a forza dal portellone. ;)

quella foto è inserita nel dépliant ufficiale della MiTo insieme alle stesse (sempre photoshoppate di brutto) delle versioni Distinctive, Progression e Junior

Inviato
Invece secondo me non passeranno all'ID sui Multiair... ;)

L'ID porta spesso alla formazione di quantità considerevoli di NOX e anche una certa quantità di particolato, ciò obbligherebbe l'utilizzo "sistemi di filtro" per rientrare nelle future normative. Con il solo Multiair invece dovrebbe bastare il classico catalizzatore a 3 vie.

ma con l'ID niente gas (GPL/metano) vero? a parte trucchetti un po' "sporchi", giusto?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ecco come viene recensita la Mito su un sito chiamato Trendstyle (credo che sia un sito dedicato alle ladies (ci sono arrivato tramite la ricerca news di google))

Il consiglio Trendystyle: la MiTo, come il trench, va bene con qualsiasi vestito (e con qualsiasi motore), ma noi preferiamo la MiTo Junior da 78 CV, perchè ha consumi ridotti, è sportiva ma "tranquilla", e soprattutto perchè, dal punto di vista estetico, è assolutamente identica alle altre. Per il tocco di classe, consigliamo di spendere qualcosa in più per i rivestimenti interni in pelle Poltrona Frau: un vero segno di distinzione!

(nb. il rosso è mio)

La Mito è come il Trench :pz:(((

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.