Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

la console centrale è la testa del robottone!!

Mi sa che hai ragione 8-)

Nel 2012 le macchine prenderanno il sopravvento, e la mito è la fanteria :clap

Si, ok, ma le tre bocchette avrebbero avuto più che altro una funzione estetica, di sicuro le persone non è che scelgono una macchina perchè ha tre bocchette e così è più funzionale! e certamente sarebbero state più piccole.

Concordo con ax, se devono essere due, meglio non circolari.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

...

La plancia centrale: ne ho viste almeno 4 differenti in termini di materiali di rivestimento. Sicuramente il peggiore è quello simil-Delta argentato (perchè a me fa schifìo, ma c'è chi impazzisce per quello, ergo...) con o senza radio con o senza navi.

...

Quella argentata a cui fai riferimento è quella che vediamo nelle ultime foto?

Le alternative quali sono? (come colori...)

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la radio, come nel caso della Delta, è deludente. A parte il tipo di verniciatura che la fa sembrare peggio di quello che è (speriamo che come dice ax ci siano altre colorazioni), direi che non hanno azzeccato neanche il design. Tra l'altro non ho capito perchè non è a filo con la mascherina delle bocchette :| (sporge sia in senso trasversale che in senso longitudinale)... l'effetto che si crea la rende quasi posticcia.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la radio, come nel caso della Delta, è deludente. A parte il tipo di verniciatura che la fa sembrare peggio di quello che è (speriamo che come dice ax ci siano altre colorazioni), direi che non hanno azzeccato neanche il design. Tra l'altro non ho capito perchè non è a filo con la mascherina delle bocchette :| (sporge sia in senso trasversale che in senso longitudinale)... l'effetto che si crea la rende quasi posticcia.
Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho detto sopra o l'autoradio non è definitiva o la parte sopra l'autoradio non è definitiva. Mica vengono la macchina montando la parte centrale in quel modo.

Non avevo letto il tuo messaggio :|... comunque la parte superiore credo sia definitiva. E' integrata perfettamente nella sedee non credo quindi che subirà cambiamenti.

Quest'autoradio inoltre è la prima volta che si vede (sulle auto del gruppo), quindi direi che è proprio la sua ed è strano pensare che ci sia un errore dato che non si tratta di un riadattamento. Insomma tutto l'interno mi sembra piuttosto definitivo, escluse le finiture ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'autoradio inoltre è la prima volta che si vede (sulle auto del gruppo),

la radio è fuori dalla sede.. e dalle foto sembra "più grossa" del vano.. andrebbe solo incastrata :)

cmq la radio è "esteticamente" nuova, ma in realtà è la classica Bp che montano tutte le auto del gruppo dotate di blue & me... le funzioni dei tasti son le stesse ad esempio della radio che ho sulla Gp..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che mi sono fatto un nuovo amichetto... :D:D:D:D:D :lol: HappyHappyHappy

Ma a te sembra normale paragonare la finitura di un muletto spoglio, senza la plastiche definitive... a quella di una vettura come Mini???

No perchè qui si parla di finitura...eh.. mica di bellezza estetica..... ;);)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.