Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La settimana scorsa una fiammante passat 2.0 tdi 2007 ha lasciato a piedi un mio amico nei pressi di Foggia...diagnosi...pompa olio e turbina da cambiare....spesa (in conc ) :

2300€!!..minchia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 277
  • Visite 158k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Parto dal punto 2, con le ultime due auto per non farla lunga, facendo presente che sono estremamente preciso e fissato per quel che riguarda la manutenzione:   2) le altre auto che avete po

• Conosco persone che hanno guidato o guidano auto tedesche che se hanno problemi negano anche l’evidenza. Un ragazzo al quale si è rotta l’apertura del finestrino della sua amata Golf e’ arrivato a inc

• Ho ordinato lo Stelvio 2.2 210 cv Non sono un particolare amante dei Suv, ma faccio molti km per lavoro (e quindi il diesel è quasi una scelta obbligata) e ho bisogno di caricare spesso materiale

Immagini Pubblicate

Inviato
La settimana scorsa una fiammante passat 2.0 tdi 2007 ha lasciato a piedi un mio amico nei pressi di Foggia...diagnosi...pompa olio e turbina da cambiare....spesa (in conc ) :

2300€!!..minchia!

col diesel risparmi...(cit.) :mrgreen::§

Inviato
Beh dai del 2007 proprio fiammante non è.....;)

5 anni..poi brothers non ha messo il kmtraggio effettivo...se è sopra i 200k ci sta..

Inviato
  • Che auto è ? Fiat Punto Evo 1300 multijet
  • Anni? 2
  • Chilometri? 23'000
  • Problema? Sterzo che improvvisamente ha smesso di girare l'auto. Poi diagnosticata una consistente "sgranatura" nella scatola dello sterzo
  • NOTA : Non sono salito MAI più su quell'auto.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• 4 mesi fa...
Inviato

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

• Che auto è? Volkswagen Polo 2003
  • Anni? 9
  • Chilometri? 160.000
  • Problema? Motorino d'avviamento.

2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

• Che auto è ? Opel Corsa 2009
  • Anni? Tre mesi
  • Chilometri? 4000
  • Problema? Batteria a terra a causa della radio dalle velleità ribelli. Skynet docet.

• Che auto è ? Opel Corsa 2009
  • Anni? Un anno.
  • Chilometri? 15.000
  • Problema? Batteria a terra a causa della radio dalle velleità ribelli. Skynet docet.

• 4 settimane fa...
Inviato

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

Che auto è?

Grande punto 1.3 multiject 90cv Dynamic 5p

Anni?

Prima a 2 poi a 3. Ora ha 5 anni

Chilometri?

Intorno i 20.000 e poi credo 30.000

Problema?

Mai rimasto a piedi perché me ne sono accorto sempre prima. Comunque prima dei 40.000 ho cambiato :

- 2 volte alternatore

- 2 volte batteria

- 1 volta scatola guida

- serraggio dell'albero del volante (mi stava per partire il volante)

- reset centralina ho perso il conto delle volte... Ogni tanto impazzisce il quadro è devo farla restare.

- motorino vetro elettrico

Per il resto problemi minori, il porta oggetti regolato 3 volte perchè non si chiude bene... Alla fine ho rinunciato e lo sbatto per chiuderlo. La maniglia posteriore si incastra ... La spia delle cinture di sicurezza ogni tanto parte anche se sono allacciate.

Morale 5 anni di macchina, 50.000 chilometri totali, pagata 20.000 euro... La macchina peggiore mai avuta. Ora la sto cambiando per disperazione perché improvvisamente il volante di indurisce nelle manovre facendomi sudare 7 camice per parcheggiare, non voglio sapere neanche che problema ha stavolta... La cambio e via visto che dovrei fare anche freni, gomme e ovviamente anche i dischi visto che le pastiglie di serie me li hanno rigati.

Modificato da Enigmisth

Inviato

AUTO ATTUALE

• Che auto è? DAEWOO NUBIRA SX SW 1600
  • Anni? 9 (è DEL 99)
  • Chilometri? 140.000
  • Problema? Guarnizione di testa
  • Anni? 11
  • Chilometri? 167.000
  • Problema? guarnizione di testa. Il problema è di chi mi ha fatto il lavoro la prima volta... grr
  • Anni? 12
  • Chilometri? 185.000
  • Problema? motorino d'avviamento
  • Anni? 13
  • Chilometri? 189000
  • Problema? motorino d'avviamente. dato che sono recidivo ho fatto fare il lavoro dal tipo della guarnizione di testa (la prima) dii cui sopra...
  • Anni? 14
  • Chilometri? 189.000
  • Problema? e che ne so? è ancora ferma sotto casa. il motorino gira gira gira ma la macchina non si accende. che sia il caso di demolirla?
  • Che auto è? Fiat Panda Young 750
  • Anni? 24
  • Chilometri? 52.000
  • Problema? con l'umidità borbotta e va a singhiozzo. Cavi o spinterogeno. non risolto.

vecchia auto

• Che auto è? Fiat Regata 100 S i.e.
  • Anni? 11 (comprata usata, del 1986)
  • Chilometri? 140.000 (ma secondo me molti di più. 80mila quelli sicuramente fatti da me)
  • Problema? funzionamento irregolare il classico 'va a tre' ma molto peggio forse andava a 1-2 problema mai completamente risolto
  • Anni? 13
  • Chilometri? 170.000
  • Problema? si è sgretolato il cambio (demolita l'auto sul posto, a treviso)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv